Venerdì 14 Dicembre 2018
   
Text Size

Gerardo Spinelli canta a destra? Colpo di teatro: giovedì incontro del centrodestra

 baritono gerardo spinelli  

Esclusivo Casamassimaweb-La Voce del Paese


Rompe il ghiaccio in questa fase strategica della campagna elettorale anche il centrodestra casamassimese. Sappiamo da fonti certe che giovedì sera, 29 gennaio, il Movimento Politico per Schittulli (MpS) ha organizzato con tutte le forze e le liste che si riconoscono nell’area di centrodestra, un incontro per trovare l'accordo sul Programma e sul candidato Sindaco.

Intanto, giunge una voce. Negli ambienti politici infatti, si dice che “il cantante” abbia chiesto ospitalità nel centrodestra. Chi è il cantante? La sua voce risuona a metà, tra il basso e il tenore: a sorpresa, ecco a voi, si affaccia sul palcoscenico del centrodestra, Gerardo Spinelli. Il baritono casamassimese era stato indicato quale candidato sindaco di Realtà Italia di Armando Giove e Mariella Forleo, neoeletta segretaria di Realtà Italia.

In passato è stato candidato e si ricorda il suo impegno (non ufficiale) alle ultime primarie di centrosinistra per la scelta del candidato presidente della Regione Puglia.

A breve, particolari e approfondimenti.


* La prima foto è un'esclusiva dall'archivio di Casamassimaweb-La Voce del Paese

Commenti  

 
#4 Sciacalli 2015-01-27 15:26
Finchè Gerardo è stato accreditato nella sinistra, tutto bene.
Appena corre voce diversa, tutta da verificare, inizia la schizofrenia. Un po' di rispetto per un professionista che da lustro al nostro Paese. E chi viene da fuori e non conosce la gente di Casamassima, faccia il piacere di tornarsene a Japigia o al San Paolo a rompere i co...ni
 
 
#3 Casamassimese 2015-01-27 09:42
Un personaggio in cerca di autore?? Prima a sinistra oggi a destra ....... mah!!
 
 
#2 fan 2015-01-27 07:56
Sempre i soliti dubbi e cattiverie. Non avete pensato che un attore-cantante-associazionista-eccetera ha bisogno di lavorare? Solitamente si muove per cercare fondi e ingaggi, in questa situazione politica tra commedia, farsa, opere buffe e speriamo non tragedie avrà pensato potesse trovare lavoro.L'unica cosa che gli consiglio è di continuare a fare quello in cui è bravo e che la deve smettere di sentirsi capo comico.
Per quanto al centro destra finalmente ha capito che ci sono le amministrative,avrà digerito la botta delle dimissioni? Avrà capito che per il bene di Casamassima dovrà presentarsi rinnovato? Vedremo.
 
 
#1 Ridi pagliaccio 2015-01-26 21:26
In passato il cantante e' stato candidato a destra ma ha mangiato nel succulento piatto della sinistra. Meditate gente su chi votare. Nigghie nigghie ognun penz p jid!
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI