Dopo le polemiche e i "gossip"
Libera Casamassima rompe il silenzio e scrive:
"LC, PD e Sel impegnati alla definizione di un documento comune"
La rezione al post: "Il silenzio vale più di mille risposte"
La Lista Civica LiberaCasamassima (LC), che ha annunciato la candidatura a sindaco della pediatra Nica Ferri, prova a fare chiarezza su Facebook. Ma la comunicazione si sa, rischia di diventare un’arma a doppio taglio. Così, a margine di un post, in cui LC stigmatizza il solito “gossip” e le cose “immaginate”, giunge un lapidario invito: “Ma per piacere! Il silenzio vale più di mille risposte!”.
Ecco il post integrale di LiberaCasamassima con il commento a margine. Un post in cui non si escludono contatti con altre forze politiche (clicca qui per rileggere: Nica Ferri verso Autonomia Cittadina?)...
“Il nostro impegno per il 2015.
Ormai impazza la comunicazione, fatta di gossip, fantascienza, possibilità, cose immaginate, supposizioni, motivata anche da un perdurare della incertezza nella composizione della coalizione che ci riguarda e cioè quella di centrosinistra. I fatti sono i seguenti: LiberaCasamassima, PD e Sel sono impegnati alla definizione di un documento comune che qualora non dovesse essere elaborato e sottoscritto entro i primi giorni di gennaio libera ognuno da ogni vincolo.
Naturalmente, al momento, non sussistendo alcun impegno formale nei confronti delle forze di centrosinistra, che è e rimane la base naturale dell'azione di LiberaCasamassima e di Nica Ferri, è naturale che ci siano contatti informali con altre forze politiche, in particolare liste civiche, per individuare punti comuni per garantire il buongoverno a Casamassima condividendo i principi esposti nel documento pubblicato.
Difficoltà, ritardi, incomprensioni, non ci fermeranno.
Siatene certi, LiberaCasamassima continuerà con fermezza e convinzione il proprio cammino per dare alla nostra cittadina un governo che riporti equilibrio, serenità e stabilità al centro della propria azione politica. Questo il nostro augurio a tutti i casamassimesi ed il nostro impegno per il 2015”
Tutti i link in basso, correlati alla notizia:
- Nica Ferri verso AC? Vito Cessa e l'immagine riflessa
- Il pasticcio della Fondazione e la Carta di Pisa violata e citata nel documento di LB
- Manzaro in AC? "Indisponibile..."
- Vito Cessa apre il Comitato e addobba l'albero delle idee...
Commenti