Mercoledì 12 Dicembre 2018
   
Text Size

LiberaCasamassima chiarisce su facebook. La reazione "Meglio il silenzio"

commento post libera casamassima


Dopo le polemiche e i "gossip"

Libera Casamassima rompe il silenzio e scrive:

"LC, PD e Sel impegnati alla definizione di un documento comune"

La rezione al post: "Il silenzio vale più di mille risposte"


La Lista Civica LiberaCasamassima (LC), che ha annunciato la candidatura a sindaco della pediatra Nica Ferri, prova a fare chiarezza su Facebook. Ma la comunicazione si sa, rischia di diventare un’arma a doppio taglio. Così, a margine di un post, in cui LC stigmatizza il solito “gossip” e le cose “immaginate”, giunge un lapidario invito: “Ma per piacere! Il silenzio vale più di mille risposte!”.

Ecco il post integrale di LiberaCasamassima con il commento a margine. Un post in cui non si escludono contatti con altre forze politiche (clicca qui per rileggere: Nica Ferri verso Autonomia Cittadina?)...

 

Il nostro impegno per il 2015.

Ormai impazza la comunicazione, fatta di gossip, fantascienza, possibilità, cose immaginate, supposizioni, motivata anche da un perdurare della incertezza nella composizione della coalizione che ci riguarda e cioè quella di centrosinistra. I fatti sono i seguenti: LiberaCasamassima, PD e Sel sono impegnati alla definizione di un documento comune che qualora non dovesse essere elaborato e sottoscritto entro i primi giorni di gennaio libera ognuno da ogni vincolo. 

Naturalmente, al momento, non sussistendo alcun impegno formale nei confronti delle forze di centrosinistra, che è e rimane la base naturale dell'azione di LiberaCasamassima e di Nica Ferri, è naturale che ci siano contatti informali con altre forze politiche, in particolare liste civiche, per individuare punti comuni per garantire il buongoverno a Casamassima condividendo i principi esposti nel documento pubblicato.

Difficoltà, ritardi, incomprensioni, non ci fermeranno. 
Siatene certi, LiberaCasamassima continuerà con fermezza e convinzione il proprio cammino per dare alla nostra cittadina un governo che riporti equilibrio, serenità e stabilità al centro della propria azione politica. Questo il nostro augurio a tutti i casamassimesi ed il nostro impegno per il 2015


Tutti i link in basso, correlati alla notizia:

- Nica Ferri verso AC? Vito Cessa e l'immagine riflessa

- Il pasticcio della Fondazione e la Carta di Pisa violata e citata nel documento di LB

- Manzaro in AC? "Indisponibile..."

- Vito Cessa apre il Comitato e addobba l'albero delle idee...

 

Commenti  

 
#6 va scritto così 2015-01-04 17:49
l'areazione: "meglio il silenzio"
 
 
#5 Antonio Fonseca 2015-01-04 17:24
La battaglia per arrivare al potere si fa sempre più dura. Ci si arrabbia persino con il direttore del foglio che, costretto a mitigare le intemperanze dei blogger, viene tacciato di essere di parte. Continuate a credere in queste chiacchiere mentre tutti i politicanti combattono strenuamente e giustamente per loro stessi al fine di riconquistare la poltrona. Perchè non incominciate invece a credere che la politica è fatta per i ladri essenzialmente, per i mitomani che altro non sono riusciti a fare nella vita, infine è fatta anche per le poche persone per bene ma che vivono di fantasia. Queste ultime non sanno che la politica è solo organizzazione del mal costume che ci governa! Basta con le chiacchiere, mandiamo a casa tutti colori i quali da oltre due consigliatute si gongolano nello squallore che hanno voluto o tollerato.... Pazienza che che tra i mandati casa ci saranno anche le poche persone per bene. Ormai è giunta l'ora del cambiamento!!!
 
 
#4 Proto 2015-01-03 21:35
Il commento è stato ripulito dalle critiche a Lei, sig. Teofilo. Continui pure a non pubblicare i miei commenti, forse, per lei questo è il modo di censurare un utente di casamassimaweb. Complimenti!
 
 
#3 Alfiere Nero 2015-01-03 20:52
Ma Proto: "E' del poeta ( Teofilo ) il fin della meraviglia…"
 
 
#2 x Proto 2015-01-03 20:47
Ricordo a Proto che i commenti devono rispettare il regolamento. Il suo commento è stato ripulito dalle parti "off-topic", fuori argomento. Consigliamo una lettura del regolamento qui disponibile, prima di arrivare a conclusioni affrettate. Grazie per la cortese disponibilità. Nicola Teofilo
 
 
#1 Proto 2015-01-03 14:14
Questo Teofilo spara a zero contro a prescindere LiberaCasamassima e scrive un mucchio di inesattezze!
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI