Domenica 16 Dicembre 2018
   
Text Size

Udc-Pd, possibile alleanza? Bizzoco: "Per ora è fantascienza...Ma..."

il moscone del 9 maggio

Massaro segretario Udc. Possibile accordo col Pd?

Bizzoco (PD): "Per ora è fantascienza. Birardi è stato sindaco Udc.

Ma se le cose cambiano..."

 

Pinuccio Massaro, segretario casamassimese dell’Udc (Unione di Centro) resta al suo posto. La conferma ci è giunta questa mattina dall’entourage e dal segretario stesso. Non ci sono equivoci alle sue dichiarazioni: “La sede del partito resta al suo posto, al pari del suo segretario”.

Non potrebbe essere diversamente, poiché l’Udc, come in altre realtà politiche, sarà impegnata attivamente nella tessitura di dialoghi e possibili alleanze vincenti per le prossime elezioni comunali del maggio 2015.
Un accordo Pd-Udc è possibile? Massaro non lo esclude:

“Al momento non è stato deciso niente” – chiarisce il segretario, che ci informa di colloqui avvenuti nel partito. Tuttavia, le decisioni saranno prese dopo le feste. C’è tempo fino a maggio, si attendono segnali da Roma, dai vertici del partito. Ma – precisa Massaro – “Noi dell’Udc di Casamassima abbiamo e conserveremo la nostra autonomia, pertanto adesso è prematuro fare qualsiasi tipo di ulteriore valutazione. Quel che è certo è che la sede locale del partito resta al suo posto sotto la giuda del suo segretario”.

Intervista eslusiva al segretario PD, Adriano Bizzoco

Noi siamo andati ben oltre la notizia, già risaputa negli ambienti, contattando il segretario del Partito Democratico, Adriano Bizzoco.

”L’Udc – ha dichiarato a La Voce del Paese il segretario – è stata rappresentata dall’ex sindaco Birardi per più di 20 anni. Birardi è stato sindaco espressione dell’Udc. Pensare che il PD si allei con il partito di Birardi è fantascienza. Se scoprissimo che il partito sia diventato qualcos’altro rispetto a qualche mese fa… in quel caso valuteremmo…”.

*foto d'archivio in apertura: riunione dell'Udc nel 2012

 

Commenti  

 
#4 studente di politica 2015-01-06 23:01
Da maestri come quelli del PD , dopo le prove date nell'amministrazione del nostro paese, dare del voltagabbana e senza identità all'UDC e come se il toro dicesse all'asino tieni le corna.
Quando ci sarà l'accordo vi rimangerete tutto in nome dell'imposizione dall'alto dalla regione. Vi conosciamo figurine.
.....muuuuuuuuuuu
 
 
#3 Beee beee 2015-01-04 19:51
Ha ragione lilliput: studia Bizzoco, ma non laurearti alla stessa scuola dove vanno quelli dell' UDC, un partito di voltagabbana senza identità, pronto ad allearsi con chiunque, dove crescono e fanno strada anche i cabrones.
 
 
#2 Alfiere Nero 2014-12-28 22:25
Ex Ignorantia Renzi ex Renzi Cessa...

Dott. Cessa! Lei derivazione di Renzi! Non me l’aspettavo. Lei discepolo del maghetto capataz dei capataz.....

La psichiatria scopre che due parole prevalgono nelle descrizioni della patologia della mente: stolido e anaffettivo.
Dunque. Qualche riflessione sulla sua effettiva pericolosità...?
Auguri da un marxista libertario.

P.S.: Non so che studi fa Bizzoco. Vorrei fargli questa semplicissima domanda: ...sarei molto curioso di apprendere come possa essere resa compatibile l'applicazione del Jobs Act ai dipendenti pubblici con le norme primarie di cui agli artt. 97 e 98 Cost. ?... CIALTRONI!!!!
Questa massa di cialtroni che governa l’Italia farebbe bene a prendersi il lauto stipendio ( l’unica cosa cui sono realmente interessati) e tenersi le mani a posto. E quanto prima, lasciassero il posto a gente competente...
 
 
#1 lilliput 2014-12-28 15:10
Bizzoco studia, cerca di laurearti. No devi fare di strada ancorain politica, nella vita, nel lavoro. Per ora sei ancora un ragazzino.
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI