Lunedì 17 Dicembre 2018
   
Text Size

Mariella Manzaro candidato sindaco? Franco Pastore: “Indisponibile!”

Immagine

 

Questa settimana abbiamo rivolto alcune domande al segretario di Autonomia Cittadina (A. C.), tanto per fare chiarezza rispetto al caos politico locale. Un Big Bang che ci auguriamo dia forma, nel più breve tempo possibile, a delle solide certezze.

 

Segretario, la candidatura a sindaco della Manzaro è almeno un'ipotesi, una possibilità?

“La candidatura a sindaco dell'Avv. Mariella Manzaro non è mai stata in discussione per la manifesta indisponibilità della stessa”.

 

Si ipotizza una candidatura di Nica Ferri in Autonomia Cittadina. È una possibilità?

Allo stato Nica Ferri ci risulta essere la candidata sindaco di Libera Casamassima, lista con la quale non abbiamo avuto alcun confronto, né conosciamo i componenti, salvo le notizie apprese dalla stampa. Autonomia Cittadina è un Movimento aperto a proposte e persone che possano determinare una svolta per la città, fermo restando la nostra pregiudiziale verso i partiti politici, che riteniamo siano gli artefici del declino di Casamassima. In ogni caso A. C. ritiene di avere tutte le carte in regola per poter esprimere il candidato Sindaco all’interno del proprio gruppo. È soltanto una questione di tempo, quello necessario affinché la scelta sia ponderata e responsabile, e risulti la migliore per la città.

 

Quali sono le priorità della prossima amministrazione? 

La maldestra gestione di Birardi e della sua amministrazione, lasciando ovunque soltanto cenere, ha reso purtroppo tutto una priorità. Crediamo importante partire dal recupero dei rapporti con i cittadini e con le istituzioni, perché nessun bravo amministratore può raggiungere gli obiettivi auspicati, se non c’è la partecipazione attiva di tutti.

Le scuole, lo sport, l’immondizia ed in generale il degrado urbano, sono sicuramente ai primi posti. Per Autonomia Cittadina è in assoluto importante garantire una migliore vivibilità.

Commenti  

 
#2 Io c ero 2015-01-03 18:05
Caro filliput, è da un po che leggo questo ritornello, mentre l'interessato t'ugnora. strano. cmq e solo per la verità, quella lottizazione fu approvata nel 2004 o 2005 insieme ad altre dalla maggioranza di sinistra con De Tommaso sindaco. All'epoca Pastore non faceva politca e non mi risulta che fosse vicino alla sinistra.
 
 
#1 lilliput 2014-12-28 15:18
Caro Franco prima di parlare male degli altri fatti un esame di coscienza e chiediti tu che contributo hai dato alla politica, oltre a farti approvare una lottizzazione in via Sammichele?
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI