Venerdì 14 Dicembre 2018
   
Text Size

Ninni Columbo al posto di Nacarlo

Ninni Columbo ricomincia dal NCD

 

Ninni Columbo assume l’incarico di coordinatore cittadino del Nuovo Centro Destra (NCD), vacante dopo le dimissioni dell’ex consigliere comunale Salvatore Nacarlo annunciate in anteprima con una lettera inviata proprio alla nostra redazione. Columbo, ex vicesindaco, aveva già annunciato a “La Voce del Paese”, un suo ritorno all’impegno politico, in vista delle elezioni amministrative della primavera 2015.

Ecco il primo commento a caldo di Ninni Columbo. “Qualche tempo fa, avevo sottolineato la volontà di non escludere un mio nuovo impegno politico, a patto che se ne fossero verificate le condizioni. E adesso, essendosi creata a mio avviso una buona base sulla quale lavorare, ho accettato questa nuova sfida, diventando delegato casamassimese del Nuovo Centrodestra. In questo partito, del quale sono entrati a far parte tanti amici venuti fuori dall’ormai ex PdL, credo si siano creati i presupposti per fare un buon lavoro, pertanto ho accettato di far parte di questo nuovo, difficile, ma allo stesso tempo stimolante progetto”.

“Uno degli elementi che differenzia NCD dagli altri partiti – osserva Columbo – è il fatto che il Nuovo Centrodestra non prevede l’apertura di una sezione cittadina, bensì la nascita di circoli che possono essere anche più d’uno su tutto il territorio comunale. E questo per cercare di coinvolgere il più possibile i cittadini in quelle che sono le scelte che riguardano la comunità. I circoli saranno guidati da un presidente che a sua volta dovrà rispondere al coordinatore del partito, ma soltanto per una questione organizzativa e non perché vi sia un’impostazione verticistica del partito stesso. L’intenzione è quella di riuscire a creare in questi circoli le condizioni per garantire la maggior partecipazione possibile, un continuo scambio di opinioni e un ampio confronto democratico, affinché ogni cittadino possa partecipare all’idea di futuro della nostra realtà. In un momento di grande confusione politica credo sia fondamentale ripristinare la buona politica, attraverso il ruolo determinante del partito. E per questo, per provare a centrare questi obiettivi, ho deciso di accettare l’incarico di coordinatore del Nuovo Centrodestra casamassimese”

Commenti  

 
#8 kontiki 2014-11-26 20:21
Il vecchio che avanza, lo zombie che ritorna, il fedele servo del feudatario. Però bisogna riconoscere che tra Cassano e lui, due neuroni li mettiamo insieme... un partito no, ma due neuroni sì. Questi cadaveri resusciteranno sempre se ci sarà ancora qualche casamassimese che venderà il suo voto per una stecca di sigarette e un buono benzina.
 
 
#7 Coordinatore 2014-11-25 22:47
Programma:
Restituire il terzo piano all'amicone.
Alleato:
Il PD .
 
 
#6 Angela P. 2014-11-25 21:37
Tutti spiantati che vogliono solo mangiare dalla politica! Andate a lavorare dato che non l'avete mai fatto! Vi piacciono i soldi facili!
Guarda caso sono sempre insieme.
 
 
#5 turbo 2014-11-20 21:08
a bari
dicono
na fritt pulp :lol:
 
 
#4 indignato 2014-11-20 20:30
ma vatt a fa na cammnat
 
 
#3 Hhhhhhhhhhhhh 2014-11-19 22:17
C. C. D. L
Cassano Columbo De Gennaro L??????????
 
 
#2 Considerazione 2014-11-19 14:04
Agli ordini di Cassano!!!!!
Genco ci sarà? Certamente.
 
 
#1 Rin Aldo 2014-11-18 22:35
Ma sì, da vice sindaco trombato a coordinatore del rinnovato NCD.
Grande Columbo.
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI