Dopo l’approvazione delle ultime due delibere commissariali (una sopprime il NOPE, l’altra sospende i termini di decadenza delle concessioni in uso delle aree da destinare alla edificazione di cappelle gentilizie), l’ex sindaco Birardi ha commentato a stretto giro di posta, alimentando ancora di più inquietanti sospetti.
“Mi viene in mente un pensiero – commenta Mimmo Birardi – ma questo problema ha interessato due tecnici ex consiglieri che hanno provocato lo scioglimento del Consiglio Comunale, della Giunta e di tutta l'Amministrazione che mi onoravo di rappresentare?
Ora capisco perché uno di questi tecnici, alcuni giorni prima della mia caduta mi aveva riferito che il responsabile degli affari generali del nostro Comune lo aveva rassicurato che il problema poteva essere risolto e che Lei aveva già la risoluzione pronta.
Si legge ancora in calce alla delibera: udito, altresì, il responsabile del servizio di gestione del territorio, infrastrutture ed opere pubbliche. Mi chiedo udito, e che vuol dire? Forse al posto di udito doveva esserci la frase; sentito il parere tecnico del servizio di gestione del territorio, infrastrutture e opere pubbliche. E come mai, si è cambiato idea di come redigere le delibere? Meditate gente, meditate”.
Commenti
buona fortuna cari.
1000 altri anni di commissario!!!!!