Martedì 18 Dicembre 2018
   
Text Size

Nacarlo lascia il Nuovo Centro Destra... Ma non lascia la politica e l’impegno per le prossime elezioni comunali

salvatore-nacarlo

 

L’ex consigliere Salvatore Nacarlo non è più il portavoce cittadino del Nuovo Centro Destra (NCD), carica assunta da poco. Il consigliere, come ampiamente documentato su Casamassimaweb, ha manifestato più volte dei malumori nel corso della consigliatura targata Birardi. 
L’ex consigliere ci ha inviato una nota che pubblichiamo integralmente.
“Con rammarico e dispiacere annuncio di aver lasciato la carica di “Portavoce” del Nuovo Centro Destra. Molti si chiederanno come mai abbia cambiato idea in così breve tempo, ma purtroppo non vi erano più i giusti presupposti per continuare questo progetto politico. Con riserva mi ero, qualche mese fa, proposto con il Coordinatore Regionale, e successivamente con quello Provinciale, di creare un nuovo gruppo che avrebbe potuto portare sul territorio non solo dei volti nuovi, ma soprattutto delle nuove idee, con le quali provare a cambiare questa difficile realtà locale. 
A tale proposito inizialmente essendo stato il primo Consigliere a dichiararsi nel Nuovo Centro Destra, mi avevano rasserenato su chi avrei potuto introdurre in piena libertà nel gruppo. Queste mie richiese sono state prese in esame dal Direttivo di N.C.D., il quale nel corso di questi mesi ha preso la sua decisione, che purtroppo si è andata a contrapporre nettamente con le mie idee, che sono state sin dall’inizio un punto fermo del mio progetto, dal quale non intendevo tornare indietro, per nessun motivo. Per questi motivi la mia esperienza nel Nuovo Centro Destra si conclude qui, ma non si conclude invece la mia voglia di continuare a lottare per il benessere del nostro paese”.

 

Commenti  

 
#5 Sociologo 2014-11-17 14:54
Ti voterò NACARLO, voglio che le tue grandi doti di cambiamento abbiano ancora il loro interminabile corso.
 
 
#4 IBRAIMOVIC 2014-11-14 17:56
Prossimo partito? Il PD ... si accettano scommesse!!!
 
 
#3 ANcora 2014-11-12 07:57
Vedremo gli effetti e risultati....
 
 
#2 indignato 2014-11-11 21:22
ma ci vuole coraggio,che faccia di.......
 
 
#1 indignato 2014-11-11 10:35
Il miglior commento? La migliore risposta? Fatti o meglio ancora fatevi un'esame di coscienza....a buon intenditore.....
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI