Venerdì scorso 17 ottobre 2014 si è tenuta l’Assemblea Generale del Movimento “Autonomia Cittadina”, finalizzata al rinnovo degli Organi Statutari, in carica per i prossimi tre anni.
I presenti hanno speso nei confronti del Direttivo uscente, parole di vivo apprezzamento per il lavoro svolto e ne hanno chiesto la riconferma. Tale proposta è stata approvata all’unanimità, unitamente a quella di inserire nel gruppo dirigente nuovi giovani soci.
Per il Consiglio Direttivo sono risultati pertanto eletti i signori: Gargaro Domenico, Mazzei Vito, Nitti Alessio, Palmieri Antonio, Palmieri Mariagrazia, Palmisano Francesco, Pastore Francesco, Pesce Enrico, Savino Stefano.
Per il Collegio dei Probiviri e Revisori dei Conti i signori: Bellomo Ignazio, Lorusso Giovanni, Terrameo Giovanni.
I soci fondatori del Movimento restano i signori: Fortunato Giuseppe, Palmieri Lorenzo e Rodi Vito.
Nella successiva data del 28 ottobre 2014, gli Organi Statutari si sono riuniti per affidare gli incarichi nell’ambito del Consiglio Direttivo. Anche in questo caso, a conferma dell’armonia e della coesione che regnano nel gruppo, la decisione è stata assunta all’unanimità. Sono stati così affidati i seguenti incarichi:
Presidente: Palmieri Antonio;
Vice Presidente: Nitti Alessio (prof.);
Coordinatore – Segretario Politico: Pastore Francesco;
Tesoriere: Savino Stefano;
Coordinamento Organizzativo; Gargaro Domenico, Mazzei Vito, Palmieri Mariagrazia, Palmisano Francesco, Pesce Enrico.
Nella stessa data, a margine dell’incontro, è stata aperta la discussione sulla linea politica del Movimento e sulle strategie da adottare per la prossima tornata elettorale.
Ne è seguito uno scambio di idee da considerarsi interlocutorio.
Anche se può sembrare superfluo, si ritiene opportuno sottolineare che in una fase delicata qual è quella preelettorale, dove le voci si rincorrono e sono spesso prive di fondamento, Autonomia Cittadina farà conoscere le proprie posizioni esclusivamente tramite comunicati ufficiali.