Venerdì 14 Dicembre 2018
   
Text Size

I CONSIGLIERI DIMESSI: "BIRARDI SINDACO IMPRESENTABILE"

traditori birardi

manifesto traditori

(satira di Maurizio Saliani)

Commenti  

 
#18 Lupo 2014-10-02 00:24
Impresentabile e ingenuo tra le zampe di vecchie volpi!
 
 
#17 redazione. 2014-09-29 21:32
#15
Gentile lettore, non abbiamo altri commenti a suo nome. Saluti.
 
 
#16 G. G. 2014-09-29 16:50
E no caro Proviamoci, nessuno ha mai scritto " mentre altri...".
La tua coda è di paglia e per quanto riguarda le condanne e gli avvisi di garanzia, il tempo è galantuomo, chissà!
Sei sicuro comunque che finora nessuno è stato condannato? Proprio nessuno ha mai ricevuto avvisi di garanzia o similari? Dico condannato e non in maniera definiva! Le vie del Signore sono infinite?
 
 
#15 Alfiere Nero 2014-09-29 15:23
Gentile Redazione,

Riscontro senza rammarico la non pubblicazione di un mio post. Forse anche voi avete paura dei poteri forti?
Intelligenti pauca...
 
 
#14 Proviamoci 2014-09-29 07:56
Caro onesto e libero Gruppo giovanile, a parte la vostra spicciola psicomania, siete onesti quanto lasciate subdolamente intendere che il VOSTRO amato Birardi non ha mai avuto condanne o vergognosi avvisi di garanzia mentre altri.................
Onestissimo gruppo di giovani CHIIII ha avuto condanne o avvisi di garanzia???????
A me risulta NESSUNO!!! Informatevi meglio prima di sparare ONESTE cavolate E CRESCETE in armonia e non in cattiveria come il vostro mentore impresentabile.
Per #13 AN Hai avuto la TARI ridotta rispetto al passato solo perchè qulcunii (informati chi sono questi qualcuni) hanno preteso che le famiglie avessero un carico minore rispetto agli imprenditori.
Facci sapere, comunque aspettati la mazzata per TASI ed IMU decise ultimamente
 
 
#13 AN 2014-09-28 11:44
HO AVUTO LA TASI SINCERAMENTE HO TROVATO MOLTO DI MENO DELL'ANNO SCORSO. PARLANDO CON AMICI E PARENTI TUTTI HANNO DETTO LA STESSA COSA, AL CONTRARIO DELLE VARIE DICERIE. COMUNQUE LE PROMESSE DEL SINDACO CHE HA ALLA CITTADINANZA SONO STATE MANTENUTE..
 
 
#12 Biagio Elefante 2014-09-28 10:59
GUERRA PER BANDE
tutte da sempre al servizio di chi può pagare, e tutte ben consapevoli del servilismo proprio e dei concorrenti, e quindi sempre munite di argomenti a carico del concorrente che tiene le mani nel medesimo piatto.
La prova del nove ci viene dalle loro stesse parole che battono sempre la stessa materia, quella dove si mangia, l'edilizia.
Uno accusa gli altri di servire Auchain
che invece ha fortemente favorito inventandosi che i ponti non sono comunali, nel mentre ordina ai funzionari comunali l'apposizione di segnaletica sugli stessi ponti!
Gli altri che sulla questione non hanno speso una sola parola piangono per qualche speculatore bloccato, come se non fosse edilizia anche quella di un ponte da rifare: forse per loro edilizia è solo quella di qualche speculatore? E non quella che serve alla gente, è duratura e non produce solo spreco e cementificazione?
TUTTI A CASA
dovrebbero andarsene, sostituiti non da altri par loro politicanti di professione o campati dalla politica vari, ma da comuni persone per bene nuove dell'amministrazione ma non certo della comunissima "scienza politica", come a Casamassima ce ne sono parecchie, che dovrebbero unirsi a prescindere dalle posizioni ideologiche, e affidarsi del tutto agli elettori per la scelta del candidato sindaco fra i disponibili muniti dei requisiti (mai stati amministratori o loro stretti parenti e lecchini,non aventi interessi connessi col comune o comunque rilevanti nella locale economia,e altro a decidersi).
Unico punto programmatico più che sufficiente ad omogeneizzare l'iniziativa:l'onestà della propria vita come finora condotta, nella libera scelta dei propri comportamenti ad ogni livello immuni da vassallaggi e obbedienze politico ideologiche di sorta(a destra, falsa sinistra o a Grillo e suoi locali vassalli baresi).
Una iniziativa dal basso capace di unire migliaia e migliaia di elettori di destra come di sinistra come di 5 stelle,finora traditi e calpestati da chi il loro voto lo ha solo usato per fini propri.
 
 
#11 Miss 2014-09-27 16:25
Che belli che sono.
 
 
#10 fatemi il piacere 2014-09-27 07:16
Siete imperdonabili.
La pochezza degl'individui è dimostrata dalla nullità nella vita politica trascorsa.
Senza passato , presente e futuro.
 
 
#9 sara 2014-09-27 05:06
Birardi à sicuramente un sindaco di cui non si può essere fieri.Ma questi tre solo ora se ne sono accorti?
 
 
#8 Esterrefatto 2014-09-26 22:10
Da quale pulpito viene la predica, *!
 
 
#7 una PERSONA 2014-09-26 22:08
Se la tua memoria regge, Mimmo Birardi, rammenta di quella PERSONA che all'inizio del tuo mandato, prima di andar via sbattendo la porta del tuo ufficio, predisse il nome del tuo traditore (e te ne parlò prima ancora che ti conferissero l'incarico di primo cittadino). Quella PERSONA ora non nutre alcun risentimento, ma devi riconoscergli intuito e intelligenza di una spanna superiore alla tua! Accetta senza offenderti, sicuramente avrai altre doti che potrebbero renderti migliore di lui.
Quella PERSONA ti ha sempre stimato per quello che effettivamente vali e mai si sarebbe sognato di accettare il tuo (ventilato) aiuto. Questione di stile di vita!
Senza rancore.
 
 
#6 Michele 2014-09-26 21:27
cmq x i vecchi è nuovi presentabili o non presentabili per favore per le prossime elezioni fatevi da parte e senza inviti grazie.
 
 
#5 Gruppo Giovanile 2014-09-26 21:10
... fosse solamente il sindaco Birardi impresentabile!!!
E voi vi sentite migliori? Sappiate che è insito nell'uomo avere un'immagine distorta di sé, si é portati a ipervalutarsi e allora, mettendo da parte la spicciola psicologia, che siano le azioni compiute da ognuno di noi a darne la giusta valutazione. E pare che il pur "impresentabile" Birardi, sarà anche stato "inconcludente" ma, almeno finora, non ha mai avuto il piacere di subire una condanna o di aver ricevuto un qualsiasi vergognoso avviso di garanzia in tanti anni di vita politica. A buon intenditor poche parole!
Noi giovani non abbiamo mica l'anello al naso e ancora non siamo compromessi nelle sporche vicende della ladra politica, siamo liberi e cercheremo di morire da uomini onesti e liberi!
G. G.
 
 
#4 I soliti idioti 2014-09-26 19:22
Da quanti anni siete in politica??
volete stare sempre a capo del potere,
non c'è mai niente di costruttivo in questo paese, ma che schifo!!!!!
alla fine la politica di questo paese e sempre burattinata dai soliti poteri forti che pensano solo ai loro affari.
Casamassimesi come fate a restare impassibili???
Io sono perennamene schifato!
volta e gira e sempre lo stesso disco che suona: andate a far in...............
quando mi verranno ad elemosinare il voto gli lancerò le scarpe a presso.
 
 
#3 Piripicchio 2014-09-26 17:13
Secondo me dopo quello che è accaduto gli impresentabili sono solo loro!! I tre Don Abbondio della politica Casamassimese, sperando che il buon Don Abbondio non si offenda!!!
 
 
#2 Estimatore 2014-09-26 16:36
Mimmo BIrardi ha fatto pulizia. E' impresentabile perché lo ha detto Auchan o Barialto ?
E' stato l'unico ad affrontare i poteri forti per il bene del Paese e oggi, i tecnici, lo rinnegano per chissà che cosa in cambio. Tornate a cuccia dal Padrone !
 
 
#1 Paolo Fortunato 2014-09-26 13:33
ma andate a *... da quanti anni siete impegnati in politica per Casamassima? Se siamo diventati un paese fallimentare è anche merito vostro. Per favore state zitti e fatevi da parte: per una volta, forse, qualcuno vi applaudirà! grazie