Breve.
“Entro 24 ore depositeremo l’esposto in Procura, ma sia chiaro che il motivo per cui lo facciamo è quello di chiedere chiarimenti sull’operato di questa amministrazione”. Questo quanto comunicato dal Partito democratico di Casamassima ieri sera, in conferenza stampa, attraverso le parole del segretario politico Adriano Bizzoco. “Non è la posizione del privato che vogliamo perseguire – ha chiarito Bizzoco – ma capire con quali criteri la lottizzazione relativa al parco commerciale Casamassima è stata gestita dagli attuali amministratori”. “Per 3 o 4 consigli comunali – ha sottolineato – abbiamo presentato interpellanze sull’argomento in questione, ma le risposte pervenute non hanno mai chiarito la vicenda. E allora, nell’esposto, chiediamo di sapere come questa amministrazione intende gestire la convenzione che parla chiaro (circa i ponti pedonali e le piste ciclabili) e come intende risolvere la questione dei parcheggi sotterranei non realizzati dal lottizzante” (il riferimento è al nuovo capannone dove sarà ubicata Happycasa, ndr). “Dove intendono allocare i 27mila metri quadri di parcheggi?".
“Poi – ha precisato il segretario – dovranno spiegare cosa intendevano quando dai palchi hanno parlato di ‘eventuali collusioni del passato’, visto che il sindaco per lo stesso termine (“collusione”) ha querelato una consigliera comunale. E l’aver anteposto ‘eventuali’ non toglie peso alle dichiarazioni, in odore di diffamazione”.
Commenti
E dunque tu non vedi una soluzione ma in eterno dibattito ... Cosa che probabilmente ti fa campare .... Io sono diverso e spero anche Adriano non rassegni a questo schifo di palude !!
Annegaci tu e quelli come te !
non mollare avanti come uno schiaccisassi... (by matteo renzi!!)
i nostri improponibili amministratori continuano a strumentalizzare fatti e vicende del passato, ma sono imbarazzanti e non si rendono conto che questo tipo di politica è finita...!! loro sono cmq in carica da 3 anni...e non hanno concluso nulla!!! BASTA!! BASTA con questa letania...
x chiarimenti, addirittura parli del 92..??non hai niente da fare?? qui c'è gente che non si ricorda nemmeno che giorno è oggi, e tu vuoi parlare del 92... anche se fossero stati commesi degli errori (non credo) perchè commetterne altri? perchè non concentrare le energie oggi per migliorare questo maledetto paese e per garantire un futuro migliore ai nostri ragazzi!!??e se oggi c'è un dubbio per delle incongruenze in nome della giustizia perchè non chiairire e dare un segnale forte di pulizia e integrità!!!
dunque Adriano come disse Dante "non ti curar di loro, ma guarda e passa"
Non si meravigli di queste sciocchezzuole e non intasi la Procura della Repubblica che, per quanto attiene Casamassima, avrebbe gli scaffali pieni di esposti, a riposo. E poi, per seguire queste cose giudiziarie ci vogliono molti soldi, avvocati bravi, molto tempo libero. Non credo che voi dell'opposizione avete tutte queste cose a disponibili gratuitamente.
Pensi piuttosto a mandarli a casa che è più semplice!