Domenica 16 Dicembre 2018
   
Text Size

SFIDA EUROPEA, STASERA CENA ORGANIZZATA DA RIFONDAZIONE

cena rifondazione

Trascorrere del tempo in compagnia dei simpatizzanti del Partito di rifondazione comunista e discorrere a proposito dell'imminente sfida politica internazionale. Questi gli obiettivi alla base della cena sociale organizzata proprio dal circolo Prc di Casamassima per questa sera, martedì 13 maggio, a partire dalle ore 20,30.
Aperta a tutti, l'iniziativa godrà della partecipazione di Eleonora Forenza, candidata per le elezioni al Parlamento europeo nella lista "L'altra Europa con Tsipras". Laureata in Lettere, la Forenze ha conseguito il dottorato di ricerca in Italianistica presso l’Università di Bari. Attualmente è ricercatrice a tempo determinato in Storia del pensiero politico e si occupa di studi gramsciani, di teoria femminista e di storia delle donne. Ha iniziato la sua
militanza femminista e comunista nei primi anni dell’università ed è ora costantemente attiva nelle mobilitazioni che riguardano i precari e le precarie della conoscenza. Nella segreteria nazionale di Rifondazione Comunista - Sinistra Europea si occupa di cultura, conoscenza e comunicazione.
Appuntamento dunque a stasera presso la sede di Rifondazione comunista in
piazza Aldo Moro 44.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI