Sabato 14 Dicembre 2019
   
Text Size

INTERVISTA SINDACO DE TOMMASO

sindaco

“Questa provincia ha ancora la capacità di sognare!”. Così, il sindaco di Casamassima, Vito Domenico De Tommaso (vedi videointervista) a margine  dello storico incontro di lunedì con il governatore Nichi Vendola, nel corso del quale il presidente della Regione Puglia ha firmato il protocollo d’intesa tra il Comune e l’ENER (Ente Nazionale Energie Rinnovabili).

Un progetto avveniristico che si spera faccia da traino per il resto della provincia di Bari. “100 impianti per 100 comuni”, patrocinato dal Ministero dell’Ambiente, è l’inizio di una nuova stagione nel campo delle energie pulite. A breve, con l’attuazione di un bando pubblico verranno rese note le modalità di richiesta di un impianto fotovoltaico da collocare presso il domicilio del cittadino richiedente. L’idoneità potrà garantire energia elettrica gratis e un risparmio di circa 700 euro l’anno in bolletta.


Commenti  

 
#1 giacomo 2009-12-06 11:13
l'unica cosa buona che ha il sindaco è che somiglia a chavez
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.