Domenica 16 Dicembre 2018
   
Text Size

EUROPEE 2014, GANO CATALDO A CASAMASSIMA

gano cataldo a casamassima

È previsto per domani, sabato pomeriggio, dalle 18.30 in piazza Aldo Moro, l'incontro tra i cittadini e Gano Cataldo, coordinatore regionale di Sel e candidato alle europee nella lista 'L'altra Europa con Tsipras'. L'evento, organizzato dal circolo Sinistra ecologia e libertà di Casamassima, non consisterà in un comizio a senso unico ma in un vero e proprio dialogo aperto con i partecipanti che potranno porre domande, evidenziare dubbi ed esplicitare problemi cgano cataldoonnessi a questioni locali, nazionali ma soprattutto internazionali. "Il nostro obiettivo non è tanto quello di far parlare i nostri rappresentanti ma di dar voce ai cittadini", ha spiegato Nica Lilli, consigliere di Sel e Prc. "Gano è uno di quelli che vuole ascoltare. Per questo sceglie le piazze, le preferisce senza alcun dubbio ai posti chiusi", ha affermato convinta. 

Trentatreenne, commercialista, Gano Cataldo vive a Bari ma è di Molfetta. In passato è già stato eletto per due mandati: rappresentante di istituto e consigliere di facoltà. Oggi fa parte di Sinistra ecologia libertà in Puglia ed è uno dei candidati di maggior spicco alle europee proprio per Sel. A breve diventerà papà.

Così si è rivolto al pubblico due giorni fa durante le celebrazioni per la Festa dei lavoratori: "Chiamiamo in causa l'Europa, maniacale nel discutere dei numeri e distratta sui diritti al lavoro, al reddito e al benessere. È un Primo Maggio amaro ma consapevole della necessità del cambiamento. Al lavoro per l'Altra Europa!"

Appuntamento dunque nella piazza centrale del nostro comune. Introdurrà Francesco Matarrese, neo coordinatore del circolo Sel Casamassima.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI