Mercoledì 12 Dicembre 2018
   
Text Size

POLITICI VICINI ALLA MAGGIORANZA SCRIVONO ALLA REDAZIONE

comunicato maggioranza apr 2014 headline

Giunge in redazione questa lettera firmata che pubblichiamo qui (dopo la pubblicazione sul settimanale del 19 aprile 2014).

comunicato maggioranza apr 2014

Commenti  

 
#13 Rododentro 2014-05-09 20:28
Le informazioni del giornale sono di parte e pretestuose. Come mai non hanno fatto alcun articolo sui lavori di pitturazione delle scuole e di manutenzione delle ville ad opera del sindaco e dell' Amministrazione? Era finita la carta? o si è ciummata la mano mentre qualcuno scriveva?
 
 
#12 Giusto 2014-05-06 23:38
Se queste informazioni fossero state sempre date "in pasto" alla gente, sicuramente Casamassima non sarebbe stata mortificata in questo modo dai tanti approfittatori senza scrupoli alternatisi nel tempo!
Pagheranno ancora? Proviamoci!
 
 
#11 centurione 2014-05-05 22:19
Dovreste punirvi, ciicio alla mano! dopo anni di oscurantismo questa redazione porta alla luce, tante verità. E voi, che avreste preferito si tacesse, giù a condannare!
 
 
#10 Rodofuori 2014-05-05 13:04
Cervellone rododentro, perché non ringrazi questa redazione che informa con documenti alla mano le stranezze di questa amministrazione e non chiedi lumi ai corrispondenti di testate giornalistiche più importanti perché tacciono?
Capirai chi é al soldo della politica e ne rimarrai sorpreso!
 
 
#9 Rododentro 2014-05-03 17:20
Chiedo alla redazione: venite pagati da qualche partito per sparare tutte queste *.... che dite? Su quale libro paga siete?
 
 
#8 politicamente deluso 2014-04-30 11:56
Non c'è bisogno di commentare la pochezza, l'arroganza, l'innaffidabilità, lo squallore, l'incompetenza che rappresenta questa lettera e la Maggioranza tutta!!!!!
 
 
#7 uomo di dx deluso 2014-04-30 09:08
nella lettera nel penultimo capoverso inizia con : "QUESTA MAGGIORANZA"??????
Ma quale maggioranza? una maggioranza creata a Doc, per non avere problemi???
Forse non avete ancora capito che la gente non vi vuole, casamassima era nel fango, voi avete messo un piede in testa per affogargi. Se avete dignita dimettetevi.
 
 
#6 Ridicoli Francesco 2014-04-30 07:39
Il problema non è l'informazione, ma è soltanto la vostra formazione e presunzione. Amen
 
 
#5 Mammamia 2014-04-29 23:23
# 4 pover a me. Pover a nuiy avrebbe reso meglio l'idea.
Purtroppo una media cultura è indispensabile per arrogarsi il diritto di rappresentare una comunità.
Lo "sgrammaticato" rivolto ad un nostro amministratore da un uomo di scuola, sicuramente ha umiliato l'intera cittadina.
Che ognuno si limiti a svolgere, con onestà intellettuale, compiti che non vadano oltre le proprie conoscenze.
Rimango nell'anonimato conscio dei miei limiti, ma desideroso di essere rappresentato da persone più o meno colte, dalle quali potrei apprendere qualcosa.
Perdonate la mia intransigenza.
Grazie.
 
 
#4 Pover a me 2014-04-29 21:14
X mammamia
Che importante osservazione che hai fatto! Di fondamentale importanza. Incredibile, che acuto osservatore, da domani vivremo tutti più tranquilli dopo le tue acuto commento.
 
 
#3 spic 2014-04-29 19:12
Cari politici vicini alla maggiornaza la verità fa male, tanto male.
Incapaci ad entrare nel merito delle questioni pensate di risolvere tutto mettendo il bavaglio all'informazione.
Che squallore.
 
 
#2 Alfiere Nero 2014-04-29 15:46
La missiva della maggioranza? ...non si tratta ne' della hegeliana "Phänomenologie des Geistes" ne' delle "Ideen zu einer reinen Phänomenologie und phänomenologischen Philosophie: Buch 1, Allgemeine Einführung in die reine Phänomenologie" di Husserl. Insomma, sans phrase, ...quanti giganti nell'isola di Lilliput...
 
 
#1 Mammamia 2014-04-29 15:12
Le norme richiedono che nel firmare qualsiasi documento o dichiarazione il nome preceda il cognome. La norme vanno rispettate sempre e comunque... a questo punto possiamo chiudere definitivamente il libro!!!
Da buon intenditor...