Domenica 16 Dicembre 2018
   
Text Size

L’ASSESSORE GINO PETRONI CANDIDATO A BARI

petroni gino

Sarebbe candidato nella lista del Movimento Schittulli al consiglio comunale della città di Bari, il nostro assessore alle Attività produttive, Gino Petroni. La notizia, circolata ufficiosamente negli ambienti politici baresi, starebbe cominciando a circolare anche a Casamassima. È possibile che Petroni (barese di nascita) stia guardando alla carriera politica con più attenzione. La sua famiglia, del resto, ha origini antiche in città, e pare goda anche di un buon seguito. La campagna elettorale a Bari è ormai entrata nel pieno: la coalizione di centrosinistra sarebbe compatta, quella di centrodestra accuserebbe qualche acciacco. Laddove la notizia fosse confermata sarebbe un giro di boa anche per il nostro Comune.

Commenti  

 
#16 olmo 2014-04-18 18:05
...e comunque l'assessore nel suo piccolo ha fatto vedi in gal, vedi intervento per le quote dell'acqua (senza alcun risultato), se volete anche le interviste radiofoniche a caldo (con quella strana inflessione barese-casamassimese)..ma ..diciamo che un po la faccia l'ha messa.......non siate ipocriti, a casamassima non c'e' spazio per nessuno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
 
#15 olmo 2014-04-18 18:02
in bocca al lupo assessore petroni, spero le diano spazio, lei ha idee troppo lungimiranti per questa politica...si ricordi sempre dei valori della famiglia e non si dimentichi mai di ascoltare i cittadini, ragioni sempre come il buon padre di famiglia e non come un politico attaccato alla poltrona
 
 
#14 poveracci 2014-04-16 00:24
Non c'è mai fine al peggio
 
 
#13 2° amico di Gino 2014-04-15 14:21
Scusatemi, ma credo che la questione l'abbia affrontata molto bene l'AMICO di Gino del post 5. Le cosiddette "persone brave o corrette" servono a poco o niente in politica se non incidono o peggio ancora si adeguano al mal governo. Da casamassimese dico al pro-Gino barese, che tra di noi ci saranno sicuramente cassandre invidiose, ineducati, incivili ecc... ma credimi, stavamo meglio qualche anno fa. Te lo dice uno che si considera cittadino del mondo.
 
 
#12 osservo 2014-04-15 11:12
per #4 "pro gino"
Sarà che il suo modo d'essere troppo lungimirante allontana dalla realtà?
oppure le "cassandre invidiose" sono semplicemente persone stanche della vecchia politica campanilistica, quella che avrebbe dovuto indurre il casamassimese a sostenere il sig. PETRONI nella sua candidatura, sostegno finalizzato, a suo dire, all'ottenimento di chissà quale ritorno.
Non crede che siamo stanchi di questo modo d'intendere la politica
 
 
#11 Pazzo 2014-04-15 08:21
Si ... Vai a fare danni da qualche altra parte !!!!
Gira che ti rigira sempre le stesse facce serpe gli stessi personaggi ....
La politica premia gli * e gli inefficienti !!!
Senza parole !
 
 
#10 pro-gino 2014-04-15 07:57
Commenti da estremisti , risultato di una politica tesa alla distruzione di tutto e di tutti.
Non andremo in nessun posto e non ci sarà un futuro per Casamassima se continuate a scrivere senza conoscenza dei fatti o in cattiva fede ( per chi sa). Chi distrugge non ha casa, non può difenderla non può progredire, non sarà mai cittadino di una comunità.
 
 
#9 domanda 2014-04-15 06:10
SI DIMOSTRA LA POCA CAPACITA' DELLA POLITICA DI COINVOLGERE LA GENTE.SE PETRONI E' IMPEGNATO(?) A CASAMASSIMA NON VI SONO ALTRE PERSONE DA IMPEGNARE A BARI?SIAMO MESSI PROPRIO MALE
 
 
#8 Rispettosamente 2014-04-14 20:54
Petrone non ha fatto molto per Casamassima, sopratutto non ha fatto del male al paese come gli altri. Tanti auguri a Lui, senza infamia e senza lode, sicuramente meglio degli altri.
 
 
#7 wanda 2014-04-14 17:27
Pro Gino le tue considerazioni democristiane non "acchiappano" più'.
 
 
#6 casamassimese 2014-04-14 16:53
bella roba, dopo il fallimento di casamassima ci prova anche con bari. Comunque meglio cosi, per fortuna i baresi non sanno quello che avete combinato a casamassima. Se come i tuoi amici di *, a casamassima * dei falliti.
 
 
#5 Amico di Gino 2014-04-14 16:08
Si, Gino é persona per bene è corretta, ma come consigliere quale contributo ha dato? Anche lui impreparato e per niente d'aiuto ad un sindaco superficiale, inconcludente, inesperto e pasticcione.
Un bravo ragazzo che merita il paradiso e niente più!
 
 
#4 pro-gino 2014-04-14 14:37
Due commenti per dimostrare come sono fatti male una parte dei casamassimesi. Invidiose cassandre, ineducati,incivili e senza nessuna lungimiranza; se avessero pensato che eliminata la provincia di Bari il comune di Bari assurge a ben altra importanza per il comune di Casamassima (area vasta-metropolitana) si preoccuperebbero di dare una mano al Petroni e non di parlane male. Forza Gino le brave persone sono con te.
 
 
#3 politicamente deluso 2014-04-14 13:50
Carissimo ass. Petroni, riesce a portare con Lei anche il Pifferaio e la sua banda inconcludente? Farebbe cosa molto gradita alla Cittadinanza. Grazie e tanti auguri.
 
 
#2 wanda 2014-04-14 13:13
Assessore a Casamassima, candidato a Bari per fare al massimo il consigliere comunale. Non c'e' logica......a meno che non si tratta di una decorosa fuga.
 
 
#1 Albachiara 2014-04-14 13:12
Grande Gino, mi raccomando raga sosteniamo tutti Gino é una persona eccezionale!!!!!