Martedì 18 Dicembre 2018
   
Text Size

AUCHAN, MOV SCHITTULLI: “E ORA CONSIGLIO”

ponte auchan via noicattaro

Nuovo capitolo, nuovo atto del Movimento Schittulli. “I consiglieri comunali – con l’adesione dell’assessore espresso dallo stesso movimento – chiedono” ai colleghi “di volersi associare alla richiesta di consiglio comunale straordinario e urgente da dedicare” alla “controversa questione relativa all’accesso in sicurezza, di pedoni e ciclisti, all’area del centro commerciale presente alla periferia comunale”.

“È necessario – scrivono – e urgente che l’amministrazione risolva il problema nel più breve tempo possibile e con strutture idonee, al fine di scongiurare il ripetersi di tragedie come quella occorsa alla signora Tamari”.

Senza dubbio, la scelta politica degli schittulliani potrebbe rappresentare una spina nel fianco alla maggioranza, visto che voci insistenti circolavano in merito a soluzioni alternative rispetto a quelle previste dalla convenzione.

Commenti  

 
#7 olmo 2014-04-18 18:08
accidenti che tempismo!!!!!!!!!!!svegliaaaaaaa!!!!!!!!
 
 
#6 Roba da ridere 2014-04-15 13:59
Che barzelletta è mai questa? Una parte della maggioranza che chiede un Consiglio Comunale straordinario, per discutere di quanto non fatto sinora da loro stessi, per risolvere il problema dei lavori ai ponti Auchan. Avranno messo giudizio o è soltanto una ulteriore messa in scena? O forse altro? Nacarlo, se ci sei batti un colpo e salvati!!
 
 
#5 politicamente deluso 2014-04-15 12:52
CHE IPOCRISIA!!!!!!! VERGOGNA!!!!!!!!
 
 
#4 domanda 2014-04-15 06:15
ATTEGGIAMENTI FARISAICI .MESSE IN SCENA INSOPPORTABILI.MA TU NACARLO CREDI ANCORA NEL TUO PARTITO E NELLE PERSONE CHE TI CIRCONDANO?NON SI SPECULA SULLA VITA DELLE PERSONE MA SI LAVORA CON COERENZA E DETERMINAZIONE.
 
 
#3 Un padre 2014-04-14 16:12
E non ritenete opportuno un consiglio comunale urgente per i dubbi che assalgono noi genitori che abbiamo iscritto i nostri figli a questa tanto vituperata scuola superiore?
 
 
#2 Jennifer 2014-04-14 14:12
Abbiate il coraggio di andare a chiedere ADESSO al feudatario che sta costruendo l'ennesima ala * di Auchan, di completare i lavori lasciati "al caso" nel 2008. Ah, Guardia di Finanza, dove sei...? Tutti zitti quelli della Giunta comunale se si tratta del feudatario, può fare qualsiasi cosa sul territorio di Casamassima, tanto gli assessori ne hanno il loro bel vantaggio. Ah, Guardia di Finanza dove sei? Fate ancora finta, personaggi della Destra Sfasciata, di sorprendervi se ci scappa il morto a causa delle inadempienze del feudatario. Strano che poi si facciano le riunioni al di là della statale per prendere ordini. Ah, Guardia di Finanza, dove sei?
 
 
#1 svegli! 2014-04-14 13:18
Complimenti per la reattività! Che volpi! E i lavori, possiamo considerarli già terminati...
ma quando si renderanno conto di stare sulla terra, anzi a Casamassima?!?!?

PS vale anche per sua eccellenza il pres.d.C., che aveva già fatto la sua proposta, accolta con la solita indifferenza dal Consiglio
complimenti attenti e svegli
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI