Lunedì 17 Dicembre 2018
   
Text Size

CONFRONTO PD TRA GIOVANI: CHI HA VINTO SECONDO VOI?

confronto pd 1 dic 2013 al macondo

Confronto Pd locale tra

Pierpasquale Acito (mozione per Cuperlo); Marica Angelillo (mozione per Civati)

e Rocco Bagalà (mozione per Renzi)

Il sondaggio ha il solo scopo di rendere vivace e smart il confronto politico avvenuto ieri sera al Macondo. Tre giovani si sono sfidati a colpi di risposte ad effetto senza timori e a viso aperto ma, soprattutto, senza conoscere prima né domande né temi che sarebbero stati sviscerati. Hanno dimostrato fair play, maturità nella gestione dell'ansia da prima volta e si sono mostrati anche attenti alle dinamiche mediatiche che infervorano il dibattito pubblico.

Riascoltando la diretta, per chi non c'era o non ha seguito - si può esprimere la propria preferenza qui sotto, nei commenti. Non pubblicheremo, naturalmente, quelli che evocano offese. Buona votazione.

Clicca sul play e ascolta la puntata!

Commenti  

 
#20 Francesco Perrelli 2013-12-10 14:34
Complimenti per la svolta a "destra" del PD, complimenti per aver estorto € 2,00 ai vostri elettori per farli votare e far vincere un condannato dalla corte dei conti. Complimenti.
 
 
#19 gianmaria sarracco 2013-12-05 10:17
ciao a tutti complimenti per l'iniziativa trovo l'intervento di rocco bagalà interessante e innovativo ciao gianmaria
 
 
#18 vito cassano 2013-12-04 10:50
#14 riporto quanto detto da Mariella Calisi PRC “Ci siamo trovati molte volte a dover fare i conti con il disincanto che le molteplici sconfitte hanno provocato in noi stessi “ per proporre la necessità di aprire “...al dialogo con i partiti politicamente più vicini...”; aggiungo di mio, magari approfondendo e distinguendo i concetti di “comunismo” e “sinistra”, che si tende a sovrapporre, ma che invece hanno dimensione politica di ampiezza diversa e che dovrebbero essere ben distinti.
Colgo l'occasione per sottolineare tutto l'orgoglio per essere riusciti, tutti insieme, ad affidare a questi giovani la responsabilità di costruire il proprio futuro politico; lo faccio riportando quanto P.P. Pasolini ha detto in “Uccellacci e Uccellini” “...è passata la mia ora; non piango sulla fine di quello in cui credo; sono convinto che qualcun'altro verrà e prenderà la mia bandiera per portarla avanti...”.
#15 Beh! Perché non dice cosa ci regala il centro destra?
 
 
#17 lucia 2013-12-04 07:26
rocco e basta!
 
 
#16 Nicola 2013-12-04 07:02
Francescano critichi senza conoscere, troppo sterile. Tre brave persone di Casamassima con la passione per la politica da sempre, non hai che l'imbarazzo della scelta a meno che non sei di altre idee ma questo non giustifica una critica sterile e priva di significato. Comunque per me, Acito sempre numero 1.
 
 
#15 francescano 2013-12-03 16:31
Secondo voi uno dei tre sarebbe il nuovo ...il giovane..e la speranza x il futuro? Siamo messi proprio bene. Questo è quello che ci regala la sinistra.
 
 
#14 selvaggio 2013-12-03 14:23
Esce sconfitto il PD un partito che governando e proteggendo Alfano non sa dove e cos' e' la Sinistra
 
 
#13 maria 2013-12-03 11:38
Angelill0
 
 
#12 Michele 2013-12-03 08:43
Rocco bagalá
 
 
#11 nicola manzulli 2013-12-03 07:47
Vado per Rocco anche se condivido che non è più un giovane
 
 
#10 Nicola 2013-12-03 07:15
Preparazione, competenza, passione e trasparenza, senza dubbio Pierpasquale Acito.
 
 
#9 Francesco nardulli 2013-12-03 06:17
ROCCO BAGALA' E'DECISAMENTE UNA PERSONA VERA, GIOVANE DETERMINATO DECISO E PREPARATO.
 
 
#8 lorenzo 2013-12-02 22:21
confermo Marica Angelillo largo alle donne
 
 
#7 lorenzo 2013-12-02 22:20
confermo Marica Angelillo
 
 
#6 Laura M 2013-12-02 22:17
Certo che mettere Rocco tra i giovani....
 
 
#5 Nicola Pastore 2013-12-02 21:51
:lol: Rocco, il nostro futuro!!!!
 
 
#4 valentina 2013-12-02 21:45
Marica e la sua passione!
 
 
#3 vittorio figliuzzi 2013-12-02 21:40
Rocco Bagalà
 
 
#2 potere operaio 2013-12-02 17:43
Marika Angelillo, giovane, bella, fresca, solare e preparata. Una ventata di sinistra a Casamassima passa tra i riccioli di questa giovane donna. Complimenti. Mi piace parecchio !
 
 
#1 giacomo cristantiell 2013-12-02 16:11
senza nessun dubbio rocco