Venerdì 30 Ottobre 2020
   
Text Size

LUNEDI' IL CONSIGLIO COMUNALE, ANCORA SENZA DIRETTA WEB

consiglio comunale

Lunedì prossimo, 26 settembre, nuovo Consiglio comunale, nuovamente a telecamere spente. Pare che la maggioranza stia lavorando alla modifica del famigerato articolo 61 del regolamento, e in attesa di ratifica le nostre telecamere restano accese altrove, in altri Consigli comunali.

A beneficio dei distratti ricordiamo che la nostra redazione rientra in un network attivo in 16 comuni della provincia di Bari e che l'organizzazione delle riprese è sempre comunicata in precedenza. Per cui fino a illustrazione ufficiale delle modalità con cui dovrà essere espletata la gestione della diretta web, seguiremo i lavori del Consiglio senza l'ausilio dell'innovazione tecnologica.

All'ordine del giorno varie interpellanze presentate dall'opposizione; la salvaguardia degli equilibri di bilancio e la ricognizione sullo stato di attuazione dei programmi; la variazione al Bilancio di previsione 2011; l'adesione alla gestione associata dello Sportello unico del sistema murgiano (sottoscrizione quota del fondo consortile).

L'orario di inizio della seduta è fissato per le ore 16.30 in prima convocazione.

Commenti  

 
#15 redazione. 2011-10-21 11:05
Gentile Piripicchio,
cosa intende per "ufficialmente invitata"?
 
 
#14 wanted 2011-10-21 08:09
cara Cassandra ancora con queste bandiere di PD PDL UDC ma svegliati su, tt uguali sono capito, gli ideali nn ci sono più.
 
 
#13 Piripicchio 2011-10-20 17:58
Mi risulta che la Redazione ha chiesto di di essere invitata ufficialmente per effettuare le riprese. E' vera questa circostanza??
 
 
#12 michele amoruso 2011-10-20 15:45
strano...avevo sentito che invece si poteva ripartire con la diretta...che succede?
 
 
#11 micah 2011-10-19 15:49
i dubbi li avranno in consiglio :-)
ma sono gia iniziate le ferie di Natale???
 
 
#10 redazione. 2011-10-19 12:11
Gentile lettore,
non ci sono novità sulle riprese per la diretta web.
Aveva dubbi?
 
 
#9 micah 2011-10-19 08:14
@ redazione: ma ci sono aggiornamenti a riguardo delle telecamere nel consiglio???
 
 
#8 redazione. 2011-09-29 14:37
Le riprese dei consigli finora effettuate (3) sono state gratuite.
 
 
#7 Michele 2011-09-28 15:28
una domanda alla redazione. Vorrei sapere se il vostro servizio di ripresa del consiglio comunale è gratuito o meno. Grazie.
 
 
#6 redazione. 2011-09-26 14:28
Consigliere Montanaro,
l'occasione ci è gradita per testimoniare questo impegno dell'amministrazione.
Senz'altro tornerà utile per i prossimi consigli (per oggi, come riferito nell'articolo suriportato, le nostre telecamere sono già impegnate altrove).
Saluti.
 
 
#5 dreams 2011-09-26 13:44
GRANDE PAOLO!!!!! MA CHISSA' DA CHI HAI PRESO?
 
 
#4 Paolo Montanaro 2011-09-26 08:46
Ore 09,45 del 26.09.2011 - Ho appena parlato con il Presidente del Consiglio Comunale e mi ha assicurato che provvederà immediatamente ad inviarVi la comunicazione ufficiale. Distinti saluti.
 
 
#3 redazione. 2011-09-25 19:24
Gentile consigliere,
siamo soliti rispettare le regole e, in coerenza con quanto dichiarato finora, aspetteremo comunicazione ufficiale.
Esattamente come abbiamo fatto noi per le riprese dei consigli precedenti.
 
 
#2 Paolo Montanaro 2011-09-24 20:45
Come Consigliere di maggioranza ed alla luce di tutte le discussioni che si sono tenute sulla questione invito la redazione a recarsi presso la Sala Consiliare per riprendere e trasmettere il prossimo Consiglio Comunale. Qualora dovessero esserci problemi sono certo che l'Amministrazione di centro destra, tutti i Colleghi Consiglieri ed il Presidente del Consiglio autorizzeranno, nelle more dell'approvazione del nuovo regolamento, le riprese.
 
 
#1 Cassandra 2011-09-24 16:52
1.Vogliamo la diretta! 2.Vogliamo la diretta! 3.Vogliamo la diretta! 4.Vogliamo la diretta! 5.Vogliamo la diretta! 6.Vogliamo la diretta! 7.Vogliamo la diretta! 8.Vogliamo la diretta! 9.Vogliamo la diretta! 10.Vogliamo la diretta! Quante volte dobbiamo ripeterlo? E' inutile che la maggioranza finge di essere sorda. Se non supera questo scoglio con tempestività, ha una vita amministrativa breve. E chi l'ha eletta sperando nel cambiamento, tornerà a votare PD. Meditate gente, meditate...