Sabato 14 Dicembre 2019
   
Text Size

VITO RODI SI DIMETTE DALLA CARICA DI VICEPRESIDENTE

consiglio comunale2

Vito Rodi, candidato sindaco per le liste civiche Autonomia cittadina e Vivere Casamassima, neo consigliere comunale, ha rimesso ieri il suo incarico di vice presidente del Consiglio con una lettera indirizzata al sindaco, Mimmo Birardi, e al presidente, Rino Carelli. vito rodi

Non si conoscono ancora le ragioni delle dimissioni, Rodi non ha rilasciato dichiarazioni. La sua comunicazione sarà discussa nel corso del prossimo Consiglio comunale.

Vito Rodi era stato eletto alla quarta votazione con 9 voti (4 voti erano andati a Giancarlo D'Addabbo, 1 scheda era risultata bianca).

Commenti  

 
#13 cobra 2011-07-04 17:55
cmq lasciamoli lavorare in pace perchè è un lavoro difficile amministrare un paese, allora diciamo a questo governo buon lavoro.
 
 
#12 cobra 2011-07-04 15:17
gli stronzi siamo noi che votiamo ci illudiamo del posto di lavoro. Ci comprono prima del voto noi prendiamo quello che ci danno e poi vedi vedi cosa succede un patatrak. auguri
 
 
#11 cobra 2011-07-04 15:16
che problema è al posto di Rodi andrà un'altra persone quindi tt come prima, ragazzi svegliaaaaaaaaaa, è tt una presa in giro, anche tra quelli della giunta, fanno a gare chi frega frega.
 
 
#10 cobra 2011-07-04 15:12
qui tt vogliono mangiare, sono tt comprati da loro stessi
 
 
#9 DANTE 2011-07-04 14:32
Ha fatto bene come immaginavo che facesse il sig. Rodi a dimettersi da vice presidente del consiglio. E' saltato
l' accordo di scambio della commissione elettorale a fortunato. Era tutto prevedibile ed ha fatto bene Rodi a dimettersi tenuto conto che questa manovra era stata etichettata dagli esponenti della ex forza Italia e non concordata con parere favorevole degli ex A.N.
e qualcuno dell' UDC ha capito e si è unito. Identica situazione sull' elezione della presidenza del consiglio a Carelli concordata dagli ex forza Italia senza tener conto della rappresentanza di autorevoli esponenti della ex A.N. Questo è il motivo per cui anche Vallarelli si è unito a Pignataro ed Episcopo nell' abbandonare l' aula in fase di votazione. Complimenti a Vito Rodi, mi dispiace che si sia fatto coinvolgere ed ha accettato l' invito degli esponenti di forza Italia, avrebbe tradito la sua lealtà, ma fortunatamente ha riflettuto ed ha capito che la cosa non era sensata ed avrebbe creato nei suoi confronti una posizione sfavorevole.
 
 
#8 TIMIDO 2011-07-04 13:50
Cara casamassima ne vedrai ancora delle belle dalla Giunta Birardi e company.
Certo che come inizio caro Mimmo non ti stai facendo mancare nulla.
Nel primo consiglio si è sancita la spaccatura con l'anima di A.N. e U.D.C., ora con Rodi, visto l'andazzo mi sa ..............
 
 
#7 anonimo 2011-07-04 12:49
per commento #3 (risposta a curioso):

quello che vorresti esprimere non è chiaro! Potresti specificare cosa intendi? Grazie
 
 
#6 lino 2011-07-04 11:55
probabilmente Rodi non si era reso conto del "valore fittizio" dell`incarico avuto ed ha o gli hanno fatto "tirare i remi in barca"
 
 
#5 Curioso 2011-07-03 19:45
Ho sentito dire in giro che il Cons. Paolo Montanaro si è arrabbiato con qualcuno nel primo Consiglio Comunale dopo che lo stesso gli aveva proposto l'elezione del Cons. Fortunato nella Commissione Elettorale!!
 
 
#4 Lady 2011-07-03 15:01
La magistratura interviene quando qualcuno che sa i fatti.................. PARLA ... e non solo qui.
 
 
#3 Risposta a Curioso 2011-07-02 09:18
Rispondo a Curioso:

A me spiace solo che i casamassimesi non abbiano ancora capito COSA SIGNIFICA UNA LISTA CIVICA! COSA SIGNIFICA FINANZIARSI DA SOLI LA CAMPAGNA ELETTORALE.

Meglio far venire Schittulli a mettere i soldi a terra per una campagna DISINTERESSATA A CASAMASSIMA....

Staremo a GUARDARE...IL TEMPO CI DIRA', quante volte ancora casamassima tutta dovrà prostituirsi e per che cosa...voglio capire proprio.

NOI STIAMO A GUARDARE, E QUESTA VOLTA, NON CHIUDEREMO GLI OCCHI!

SPERO CHE LA MAGISTRATURA CI FICCHI IL NASO PER INTERO STAVOLTA!
 
 
#2 domanda 2011-07-01 16:23
forse non ha avuto quello che andava effettivamente cercando
 
 
#1 Curioso 2011-07-01 10:57
Bravo Vito, l'unica pecca è stata quella di averci pensato per una settimana!!!