Giovedì 21 Novembre 2019
   
Text Size

DOMANI CONFRONTO PUBBLICO TRA I CANDIDATI SINDACI

speciale_elezioni_2011

Il LIONS CLUB CASAMASSIMA organizza un incontro con i candidati alla carica di sindaco per le prossime elezioni Comunali del 15 e 16 maggio 2011, domani 4 maggio presso la sala conferenze del Dharma, a partire dalle ore 16.30. Moderatore Gerardo Spinelli (presidente del Lions Club Casamassima).

L'ingresso è libero.

Commenti  

 
#14 giovane 2011-05-07 13:21
Veleno non è che sei tu il moderatore? Devo essere sincero mi è piaciuto molto di più il confronto organizzato dagli scuout. La caduta di stile della consegna delle domande ad uno dei candidati è veramente ***
 
 
#13 Veleno 2011-05-06 06:09
ieri sera ho chiesto al moderatore perchè non c'è stato il dibattito e mi ha risposto che è stato per volontà di alcuni candidati, anzi lui ha persino chiesto un dibattito pubblico in piazza A.Moro ma alcuni si sono rifiutati. Ecco scoperto l'arcano mistero.
 
 
#12 Veleno 2011-05-06 06:04
Bravo trapezista.
 
 
#11 Veleno 2011-05-06 06:02
Caro amico "equilibrista" penso si sia capito più il tuo schieramento piùttosto che quello del moderatore che ha svolto egregiamente il suo compito e cercando di pungolare i 5 candidati e farli esprimere senza parlare molto il politichese. Comunque ben vengano questi tipidi incontri.
 
 
#10 Veleno 2011-05-06 05:59
Ma ci siamo resi conto nelle mani di andremo a finire? Da chi dovremo essere governati? Da persone che hanno paura di rispondere a delle semplici domande! Erano terrorizzati! Penso che questa sia la tornata elettorale peggiore della storia di Casamassima.
 
 
#9 trapezista 2011-05-05 14:39
Schiena dritta, serietà e gratitudine sono un ricordo così lontano che si fa fatica a ricordarsi che l'"Italia" è il risultato di una ribellione civile.
Qualcuno ci liberò allora dall'occupazione nemica e qualcuno FORSE in paradiso (per chi ci arriverà) ci libererà un giorno.

Se chi c'era non si è ribellato a questa vergogna perchè farlo qui?
Perchè non avete alzato il ditino e parlato?
Perchè non avete urlato come i pescivendoli come fate qui?
Perchè le pecore nascono a 90 gradi?!

Povera Casamassima.
 
 
#8 equilibrista 2011-05-05 14:17
come dimostratesi avevo assolutamente ragione.........il moderatore....giocava eccome ....solo per una squadra.....ora avete capito quale
 
 
#7 p.n. 2011-05-05 00:08
come prevedibile il moderatore come da mestiere ha fatto lo spettacolo,e i cinque candidati sono apparsi come scolari all'esame di 5' elementare,ma sciatavinn...senza pubblico neutrale naturalmente,visto che erano presenti solamente candidati ed amici di partito.
 
 
#6 per la verità! 2011-05-04 22:10
nitti ha dato il meglio di se!!!
 
 
#5 scettica 2011-05-04 18:17
Dibattito appena concluso..opinioni in merito, visto che non è stata data la possibilità ai presenti di porre domande? Personalmente ritengo che sia stato condotto in maniera assolutamente inadeguata: domande assurde (tipo: contro quale candidato preferisci arrivare ad un eventuale ballottaggio?) o comunque troppo generali, non si è affatto scesi nel merito delle singole questioni; solo domande riguardanti il programma in genere, cose che si potevano benissimo leggere sui siti o sui giornali. Mi sarei aspettata qualcosa di più concreto..proposte dettagliate e più interazione con gli uditori, almeno alla fine del dibattito.
Che dire del mediatore...da quando in qua il mediatore esprime opinioni personali?! Utilizzando, tra l'altro, un micorofono, grazie al quale inevitabilmente si impone sulla voce di qualcuno che lo contraddice dal pubblico..ma questa è un'altra storia!
 
 
#4 michele 2011-05-04 11:27
si capirà dalle domande sè il moderatore è neutrale. Ma credo che lo sia
 
 
#3 michele 2011-05-04 07:59
bn bn non voglio pedermi questa bella inziativa, nè sentireme delle belle.
 
 
#2 ... 2011-05-03 23:57
Vito Rodi vogliamo sentire la tua voce.
Dobbiamo mandarli a casa i vecchi politici.
 
 
#1 equilibrista 2011-05-03 16:33
siamo sicuri che il moderatore....sia propio....neutrale ??? a me pare leggermente ....schierato.......e sappiamo tutti verso dove........forse con le persone con cui a lavorato