Bruno Vettore e la formazione "premius": incontro ad Acquaviva

premius_immobili_per la stampa28feb2019_pic

Siglata la partnership tra BV INVEST, società guidata da Bruno Vettore, e SUGARMEDIA, consolidato gruppo industriale che opera da oltre 25 anni nel segmento di mercato dei servizi di marketing strategico e comunicazione, che intende promuovere sul mercato il suo prodotto di nicchia per il settore immobiliare: la “vetrina digitale” di annunci “Premius”.

“Il tema della Formazione è estremamente aggregante e siamo soddisfatti di collaborare con aziende che, oltre a promuovere i loro servizi ad alto valore aggiunto, organizzano sessioni formative al fine di favorire la crescita e lo sviluppo professionale degli Agenti Immobiliari nella difficile partita del cambiamento. Verranno quindi organizzati una serie di workshop dedicati al mondo immobiliare, in ripresa dopo molti anni di crisi” afferma Bruno Vettore, Presidente di BV INVEST, società leader nell’ambito della Consulenza Direzionale e della Formazione Manageriale con focus specifico sulle tematiche del Real Estate. Prosegue Vettore “E’ evidente che le nuove tecnologie e le sfide create da una continua evoluzione del mercato obbligano tutti noi a adeguarci al cambiamento, nelle sessioni formative gli ambiti di analisi e di confronto saranno riferiti alla metodologia di lavoro, alla gestione ed alla motivazione del team ed alle nuove tecnologie applicate all’attività professionale”

“SUGARMEDIA ha da sempre sostenuto che l’economia digitale e la potenzialità dei più innovativi strumenti di comunicazione possano cambiare l’approccio alla vendita nel mondo del Real estate, per questo attraverso le sessioni formative tenute da Bruno Vettore vogliamo dare gli strumenti a tutti gli operatori del settore immobiliare per poter innovare e far crescere la professionalità in un ambito ancora poco conosciuto.” dichiara Maurizio Sollecito, Direttore Commerciale di SUGARMEDIA. “In particolare ci sta a cuore far conoscere la nuova vetrina digitale “Premius”, riservata alle agenzie immobiliari, e non solo. Nella confusione di tutti i giorni, mediatica e pubblicitaria, questo innovativo servizio di marketing digitale, gestisce in maniera semplice e immediata i nuovi annunci di vendita, le ricerche di immobili per i propri clienti, le comunicazioni rilevanti, le ricerche di personale e ogni tipo di offerta, e in posizioni strategiche.”

Il tour formativo toccherà nel 2019 le città di Milano, Bari e Napoli.

bv invest - comunicato stampa e programma-2