Venerdì 15 Novembre 2019
   
Text Size

CONTINUA IL CARNEVALE IN MUSICA, A PUTIGNANO

macello

Dopo il successo del concerto dei BUM e dei A TOYS ORCHESTRA, I MAKE – Il Macello della Kultura e delle Emozioni, in collaborazione con la Fondazione Carnevale di Putignano, continua a regalare serate di divertimento, segnate da esperienze musicali differenti e complementari nei loro generi: ‘50, Rock, Blues e Soul

Per questi ultimi e intensi giorni di Carnevale, l’EX Macello si prepara ad ospitare tre concerti e un dj set, quattro appuntamenti musicali per esplorare e lasciarsi travolgere dalle sonorità anni ‘50, Rock’n’Roll, Blues e Soul.

Giovedì 3 marzo, a partire dalle ore 21.00, sarà la volta di Electric Ladyland, concerto tributo a Jimi Hendrix. Simone Martorana (voce e chitarra), Nicola Quarto (basso) e Nicola De Liso (batteria) offriranno uno spettacolo esplosivo e ricco di passione, durante il quale respirare puro Rock, per un emozionante tributo al più grande chitarrista della storia.
Domenica 6 marzo, alle ore 21.00, sarà la volta del dj set 50’s La Bella e La Bestia. Una serata per gli appassionati del vinile e del Rock’n’Roll, con Mr. Bogo e Miss Pia. Un viaggio musicale per esplorare le sonorità dagli anni ‘ 50 ad oggi, attraverso Rockabilly, Surf, Boongaloo, 2Tone, Garage e Beat, e per un salto indietro nel tempo, quando la trasgressione era il ciuffo e la gonna sopra il ginocchio.
mia cooper
Lunedì 7 marzo l’Ex Macello ospiterà il Quartetto Blues di Improvvisazione Diversamente Creativa della S iem e gli allievi dell’Associazione Musicale Carl Orff di Putignano, una serata durante la quale apprezzare il talento music ale dei giovanissimi. Il concerto, dal titolo Avanti il prossimo, avrà inizio alle ore 20.30.

Gli appuntamenti musicali firmati I MAKE per il Carnevale di Putignano si concluderanno in grande, martedì 8 marzo a partire dalle ore 21.00, con il concerto Soul R’n’B di Mia Cooper. Nata in Lousiana, Mia Cooper è una vocalist versatile e poliedrica, con una splendida formazione soul fortemente influenzata anche dal gospel e dal blues, considerata una delle migliori interpreti della black music dei nostri tempi. La sua carriera artistica, iniziata nei primi anni ’90, è segnata da numerose collaborazioni con artisti musicali di successo, partecipazioni a note trasmissioni televisive e assegnazione di importanti premi. In occasione del concerto all’Ex Macello Mia Cooper, con Mirko Signorile al piano Rhodes, Fabio Accardi alla batteria, Davide Penta al basso e Gaetano Partipilo al sax, offrirà uno spettacolo emozionante durante il quale apprezzare le sue dirompenti doti vocali.


APPUNTAMENTI
ELECTRIC LADYLAND Concerto Tributo a Jimi Hendrix
3 marzo @ Ex Macello, Putignano (Bari) inizio concerto ore 21.00

LA BELLA E LA BESTIA Dj Set ‘ 50
6 marzo @ Ex Macello, Putignano (Bari) inizio dj set ore 21.00

AVANTI IL PROSSIMO Concerto di giovanissimi musicisti
7 marzo @ Ex Macello, Putignano (Bari) inizio concerto ore 20.30

MIA COOPER
8 marzo @ Ex Macello, Putignano (Bari) inizio concerto ore 21.00

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.