Venerdì 15 Novembre 2019
   
Text Size

Il laboratorio urbano di Casamassima riparte domenica 27 ottobre

manifesto ufoDay2019 (1)

Appuntamento dalle 16.30 alle 20.30 con laboratori, mini eventi e tantissime sorprese

Ci siamo. Il Laboratorio Urbano “Officine UFO” è pronto a partire anche quest’anno – dopo la pausa estiva – con tante novità, come corsi, laboratori e ‘frizzanti’ collaborazioni. Il plesso cittadino di via Amendola 28 a Casamassima accoglierà gente di tutte le età domenica 27 ottobre per la seconda edizione del suo “UFODAY”.

Dalle ore 16:30 alle ore 20:30 l’ex Pretura ospiterà brevi lezioni circa le attività che si terranno nell’arco dell’anno di gestione che sta per partire, il quinto consecutivo. Come staff dell’ATS per le “Officine UFO” e in particolare dell’associazione #mentiCreattive non stiamo più nella pelle e aspettiamo solo di poter riabbracciare i nostri utenti affezionati e di poterci presentare a curiosi e potenziali frequentatori per far scoprire loro le innumerevoli novità di questa tornata, se si presume ‘aliena’, da veri extraterrestri quali siamo!

Il programma del pomeriggio ‘ufeggiante’ sarà variegato e ci permetterà di spaziare tra vari settori: dall’arte alla fotografia, dall’inglese (quest’anno affidato ad un docente madrelingua) all’informatica, per citarne solo alcuni. Quest’anno, infatti, le “Officine UFO” si avvarranno per alcuni corsi della patnership del Benjamin Franklin Institute di Bitonto e della collaborazione di Intercultura e di Ganimede Viaggi per tutte le informazioni concernenti viaggi e vacanze studio per giovani e giovanissimi.

E se nel corso dell’evento, con la stampante 3D di ultimissima generazione, sita nell’aula didattica, saranno realizzati piccoli gadget, nel vicino auditorium sarà possibile cimentarsi nel laboratorio teatrale, affidato per la prima volta all’attrice Lia Cellamare, oltre che nel laboratorio in cui lo youtuber nostrano (ormai famoso in tutta Italia) Nick Radogna, grazie alla sua esperienza sul web, spiegherà ai fan intervenuti come seguire le sue orme. Sarà però la sala prove il fulcro del nostro pomeriggio insieme. Alle esibizioni di alcune note band del barese, seguirà l’inaugurazione dell’UFORadioTV, vero fiore all’occhiello di questa nuova stagione assieme.

Vi aspettiamo per sorprendervi! Intanto per maggiori informazioni potete visitare le pagine Facebook “Laboratorio Urbano Officine Ufo Casamassima” e “Associazione Menticreattive Casamassima”, oppure contattare il 340 7808808, anche via Whatsapp. UFODAY, Save the date: domenica 27 ottobre. Ingresso libero.

UFFICIO STAMPA “OFFICINE UFO”

manifesto ufoDay2019 (1)

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.