Mercoledì 18 Settembre 2019
   
Text Size

Marilena pavone ottiene ancora un grosso risultato

Marilena 2

 

Domenica 30 giugno, Marilena Pavone ha partecipato a Altamura ad una gara di toelettatura su Taglio Asian Style, un taglio che si crea su barboncino maltese o Shitzu, e come già successo a Roma, ha ottenuto un lusinghiero risultato, classificandosi al 2° posto.

Marilena 1

Giudice di gara il maestro Steven Hong, riconosciuto fra i maggiori esperti dell’Asian Style, che già in mattinata aveva eseguito un grooming completo su model dog (cane finto), spiegando tutti i segreti della sua tecnica, dalla preparazione del pelo alle piccole rifiniture, con esecuzione di decorazione creativa ad arte.

Nel pomeriggio si è svolta la “Educational competition”, gara su model dog con premi solo per i primi tre classificati. Ogni concorrente era libero di dare spazio alla propria creatività, Marilena Pavone mettendo a frutto l’insegnamento mattutino e la sua fantasia ha sfornato un piccolo capolavoro classificandosi seconda, peccato non si possa vedere ed apprezzare la bellezza dei colori.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.