Lunedì 22 Aprile 2019
   
Text Size

Rinnovato il direttivo dell’associazione #MentiCreattive

officine ufo

Confermato come presidente Silvano Pastore. Tra i membri anche qualche nuovo innesto. Aperto il tesseramento 2019

Con qualche cambio al vertice si è svolta, pochi giorni fa, l’assemblea dei soci dell’associazione #mentiCreattive per il rinnovo delle cariche in seno al direttivo.

Confermato in qualità di presidente Silvano Pastore (imprenditore nel settore grafico e della comunicazione), mentre il nuovo vicepresidente è Stefano Capozzo (laureando in Medicina e appassionato di musica e cinema). Il ruolo di segretario passa a Daniele Fox (laureando in Scienze dell’informazione), quello di tesoriere invece a Salvatore Pirolo (musicista, fonico e responsabile della sala prove musicali).

Eletti consiglieri Domenico Di Donna (designer, musicista e responsabile della logistica), Rita Valentini (studentessa di economia), Andrea Nesta (studente di ingegneria meccanica) e Carmen Pedone (ballerina). Francesca Dell’Aia (docente di lingue e giornalista) ricoprirà il ruolo di addetto stampa.

A distanza di tre anni dall’inizio della sua avventura presso il Laboratorio Urbano ‘Officine Ufo’, #mentiCreattive ha così rinnovato i membri dell’organo decisionale ed esecutivo dell’associazione, di fondamentale importanza in uno spazio cittadino aperto al pubblico e a molteplici progettualità lungo tutto l’arco dell’anno. Intanto, anche per il 2019, è aperto il tesseramento, rivolto a chiunque volesse cimentarsi, assieme agli altri soci, nella gestione di questo contenitore culturale e giovanile.

UFFICIO STAMPA ‘OFFICINE UFO’

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI