Martedì 22 Gennaio 2019
   
Text Size

I MusiCaReDàn debuttano a Casamassima

MusiCaReDàn (2)

I MusiCaReDàn debuttano a Casamassima.Formatosi a Marzo del 2018, da un’idea del maestro Pietro Barbieri, il gruppo si è presentato alla popolazione casamassimese nella chiesa “Regina Pacis” del Baricentro, lo scorso 15 dicembre con il concerto “Cantando… Natale”.

MusiCaReDàn (4)

Il nome MusiCaReDàn nasce dall’unione di tutte le arti di cui i ragazzi del gruppo si occupano, ovvero MUSIca, CAnto, REcitazione e DANza. Ad alternarsi sul palco sono stati gli stessi protagonisti dei MusiCaReDàn che, oltre a cantare in coro, hanno deliziato il pubblico singolarmente. Il gruppo diretto da Pietro Barbieri è composto da Adriana Penzo, Alessandra Ambrosi, Annalisa Palombella, Annie Ambrosi, Aurelia Roberto, Daniela Diomede, Francesco Bottalico, Gaia Mallardi, Malika Roberto, Michele De Vito, Roberta Loconsole.

MusiCaReDàn (1)

Il tutto allietato dal coro di voci bianche “MaximaCanterini”, fortemente voluto da Pietro Barbieri, che ha saputo stupire tutti poiché in pochissimo tempo ha preparato delle esibizioni da lasciare a dir poco a bocca aperta.

Questo è solo l’inizio di quello che, ci auguriamo, sarà un lungo percorso di intrattenimento, passione, ed arte in tutte le sue forme e sfaccettature, rivolto a tutte le fasce d’età. Le iscrizioni sono aperte, I MusiCaReDàn e i MaximaCanterini vi aspettano numerosi per crescere insieme e condividere momenti di felicità e di aggregazione.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI