TRATTI D’AMORE A MASSERIA CARIELLO NUOVO

masseria

Domenica 29 Agosto, ore 18.30.

Tratti d’Amore lancia una nuova tendenza: il WEDDING PIC-NIC.Nuova e stravagante idea di Grazia Cinieri, dedicata a chi sogna un matrimonio alternativo e originale.Un sentiero di campagna, i tratti severi della pietra, l'eleganza essenziale di un'antica masseria nobiliare, fanno di Cariello Nuovo, a Casamassima, la location ideale.L’evento moda-sposa promosso da Eos. di Grazia Cinieri, professionista in organizzazioni di eventi, è una esperienza che continua con successo ad essere itinerante nella Puglia.

Grazie ad un team collaudato fatto di professionisti, Tratti d’Amore sta diventando un riferimento per gli sposi con i suoi shows rooms allestiti da professionisti del settore e con le sfilate dedicate agli abiti per invitati e spose: un’occasione gradevole per trascorrere una serata tra moda arte e spettacolo.

L’evento presentato dalla brillante conduttrice di Comò di Telenorba Mary De gennaro ha in sé l’amore e la cultura della nostra terra che si esprime attraverso il pregiato artigianato e l’imprenditoria dei giovani talenti e non e di professionisti affermati.

Il fashion room wedding è previsto per le ore 18.30 con la partecipazione di :

Alchimia Moda-Abbigliamento Donna-Castellaneta; Blu Garden-Flor Design-Capurso; Contottica-Sammichele di Bari; Corium-Pelletteria&Accessori Moda-Casamassima; Eventi Unici-Wedding Planners-Monopoli; I Tessuti di Gaia- Tessitura su Telaio a Mano-Monopoli; Km 0-Agenzia Viaggi-Casamassima; Mimmo Greco fo&co-Agenzia Pubblicitaria-Cassano delle Murge; Rinascimento-Abbigliamento Donna-Bari/Monopoli; Tagliati x il Successo-Casamassima; Vania-Benessere&Estetica-Casamassima; Uoma-Abbigliamento Uomo-Monopoli; Vito De Martino- Fotografo-Casamassima.

Sulla passerella, i corpi si animano di parole, suoni, sogni, suggestioni, in un atto unico fatto di costumi, accessori, monili, in una notte dalle calde emozioni, che trova nell’arte e nella produttività il Suo vivere.

Ospiti della serata, questa volta, tre giovani stiliste emergenti:

Angelica Laera, di Putignano, semplice e raffinata,amante della classe e dell’ eleganza.

Antonella Pugliese, di Putignano, determinata in tutto. Fin da piccola coltiva la passione per il disegno e le creazioni.

Mariateresa Nitti-Mate Design, di Castellana Grotte, realizza capi su misura di alta sartoria destinati ad una donna che non vuole passare inosservata e si affida all'interezza dell'abito dal quale scaturisce eleganza.

Momento clou della serata sarà il debutto dello stilista Max Cavaliere, di Monopoli: un viaggio in rosa alla ricerca della nuova femminilità: dalla sposa-bambina alla donna consapevole della sua sensualità.

Entertainment:

Samira-Paola Brescia, danzatrice del ventre, di Casamassima.

Michele Di Monte Band di Bari.

La direzione artistica e la regia sarà curata da Marina Aloia.

Il progetto grafico di Tratti d’Amore è stato curato dall’agenzia di comunicazione “Mimmo Greco Fotografia & Corporate Identity” di Cassano delle Murge

Media Partners sono i giornali on-line Gioialive.it, Monopolilive.com.

Il pay off di Tratti d’amore continua a far sognare:“Carezze per gli occhi, baci per il cuore, un sogno che diventa realtà. Il nostro territorio si racconta”.

 

Si accede per invito.
Per info: 3920328062