Mercoledì 21 Novembre 2018
   
Text Size

La comunità Masci alla scoperta di 'Marcedd'

gruppo masci casamassima

Domenica 2 settembre si è tenuta la terza tappa della Passeggiata nella Lama San Giorgio. Abbiamo scoperto il bosco di 'Marcedd', percorrendo i suoi 7 chilometri di lunghezza, ammirando scorci nuovi e meravigliosi, accompagnati da una flora che ci ha fatto ammirare colori e sentire profumi tipici della macchia mediterranea.

La Comunità Masci Casamassima ringrazia tutti coloro che hanno reso possibile questa passeggiata, prima di tutto coloro che ci hanno permesso di attraversare il bosco di 'Marcedd' ed ammirare la sua bellezza, e don Carlo Lattarulo - nostro assistente ecclesiastico - che ha celebrato la Santa Messa prima della partenza.

Ringraziamo anche tutte le persone che ci hanno accompagnato in questa bella mattinata: il nostro segretario nazionale, Luigi Cioffi, il dottor Roberto Greco, ricercatore dell'università di Bari, che ha fatto delle belle riprese a scopo didattico col drone, Giarcarlo D'Addabbo, ex consigliere comunale grande conoscitore del bosco Marcedd', i ragazzi della comunità 'Emmanuel' di Triggiano, come anche le Comunità Masci partecipanti e quelle che hanno collaborato all'evento. Grazie anche ai proprietari dell Masseria Paglia Arsa- Fattoria didattica, punto d'incontro alla partenza e luogo del convivio di accoglienza scout.

La comunità Masci di Casamassima

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI