Venerdì 14 Dicembre 2018
   
Text Size

STIAMO AL FRESCO… IN BIANCO

Cena Bianca Casamassima (13)

Come sono le notti d'estate in un carcere? Si sta freschi e in sinergia. Pro Loco, Cap anziani, le volontarie del servizio civile nazionale del progetto 'Isidora 2016' del Comune di Casamassima, l’associazione Fungai e il servizio socio-culturale hanno organizzato, giovedì 19 luglio, una cena bianca con il solo scopo di trascorrere una serata in amicizia tra cibo, musica, cabaret e volontariato.

Giovani, famiglie e uomini e donne dotati di grande esperienza ed eccezionali abilità creative si sono divertiti insieme nello spazio all’aperto del Centro Evasioni, sito nell’ex carcere mandamentale di via Giovanni XXIII, che inaugura così le serate conviviali fra associazioni e cittadini per cementare il senso di comunità. Presente anche Michele Loiudice, assessore ai servizi sociali e ai rapporti con le associazioni.

Una serata alternativa, spontanea, serena, allietata dalla bravissima attrice e autrice comica barese Lia Cellamare, da pochi anni residente a Casamassima, e che da qualche tempo si dedica al volontariato insieme al Cap anziani. Ha fatto ridere tutti con il suo cavallo di battaglia nelle vesti di 'Nonna Italia'.

Premiato il tavolo meglio allestito che non poteva che essere quello dei nonni del Cap, guidati dalle super creative e vulcaniche signore Vitina e Nella.

Per le prossime iniziative seguite la pagina facebook Pro Loco Casamassima.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI