Martedì 23 Ottobre 2018
   
Text Size

La ciliegia da gustare e dipingere

Ciliegia da dipingere

Sabato 26 maggio, nell’agro casamassimese, si terrà una passeggiata ciclopedonale tra i ciliegi alla scoperta dell’oro rosso nostrano: la ciliegia che ogni anno vince il premio come la più buona e la più bella d’Italia. Il raduno è alle ore 9.30 in piazza Santa Croce. Dopo una rigenerante escursione fra le campagne, alle ore 12.30 i partecipanti potranno assaporare il Cerasa drink, aperitivo tra i ciliegi. INFO: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

La ciliegia sarà protagonista quest’anno anche della 6° Estemporanea “Pettegolezzi d’arte tra i vicoli del borgo - La ciliegia tra le mura azzurre, passione e dolcezza”, organizzata in occasione della 19° edizione di “Il Balcone Fiorito nel Borgo Antico”a cura dell’Associazione Turistica Pro Loco Casamassima, con il patrocinio del Comune di Casamassima e la collaborazione dell’Associazione Artistica Live in Art di Adelfia.

L’organizzazione invita tutti, sia dilettanti che professionisti, ad esprimersi e a condividere la propria esperienza artistica tra le mura del Paese Azzurro, come viene chiamato il Borgo Antico di Casamassima, riprendendone le caratteristiche, i fiori, i monumenti, gli scorci o anche gli abitanti.

L’estemporanea si svolgerà domenica 27 maggio 2018 nel Borgo Antico di Casamassima, gli artisti potranno iscriversi all’evento anche la mattina stessa, dale ore 9 alle ore 11, all’Info point allestito dopo Porta Orologio. La partecipazione è gratuita. E' possibile richiedere il bando completo scrivendo a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI