Martedì 23 Ottobre 2018
   
Text Size

Domani appuntamento con la "Cena Azzurra"

Cena azzurra 2018

"BALCONE FIORITO 2018" - IL PROGRAMMA COMPLETO


Concorso “50 Sfumature di Azzurro”
Matrimonio alla Pugliese


Si svolgerà venerdì 25 maggio in piazza Santa Croce l’attesissima “Cena Azzurra”, l’elegante pic-nic dai colori del cielo che da cinque edizioni entusiasma i partecipanti e che quest’anno ha per tema “wedding, folk e sapori”.

La cena azzurra torna in piazza Santa Croce, nel cuore del Borgo Antico nei pressi della Chiesa Madre, dove la Pro Loco la organizzò il primo anno. All’epoca fu un esperimento, cene bianche si erano tenute a Parigi, Torino e a Bari. A Casamassima fu subito un successo che di anno in anno coinvolge sempre più persone e famiglie che ritrovano nell’evento quel senso di spontaneità e comunità di cui c’è gran bisogno. La serata si svolge come un elegante pic-nic total blu di abiti, tovaglie e pietanze e sarà allietata da “Danze Etniche in viaggio tra l’azzurro del Mediterraneo” dell’ass. ArtiDea Bari, la voce di Daniela Diomede e il Dj-set di Josef.

Ci troveremo tutti invitati ad un “Matrimonio alla Pugliese” di una coppia di sposi davvero sui generis che riserveranno ai partecipanti frizzantissime sorprese. Quest’anno ci sarà un vero e proprio concorso, dal piccante titolo di “50 sfumature di azzurro”, che premierà il tavolo più bello, la pietanza azzurra più bella e l’abbigliamento azzurro più elegante (uomo-donna).

 

Occorrente necessario da portare con sé
Tavolo e sedie; tovaglia, tovaglioli, posate, piatti, bicchieri, candele e quant’altro per arricchire il vostro tavolo, il tutto dovrà essere nelle varie tonalità del cielo. Le vettovaglie potranno essere di qualsiasi materiale (ceramica, vetro o carta riciclabile), va evitata la plastica; vietato la presenza di lattine e superalcolici. Ovviamente bisognerà lasciare tutto pulito come lo si è trovato utilizzando gli Eco-Point di raccolta differenziata.

Tutti dovranno essere vestiti rigorosamente nelle varie tonalità di azzurro, dal celeste al blu chiaro.

Allo START della cena (ore 20:00) tutti dovranno essere seduti al proprio posto e i tavoli non potranno essere spostati o rimossi prima della conclusione della serata. Entro le ore 24,00 bisognerà già aver sparecchiato il proprio tavolo, pulito e lasciato in ordine il luogo che ci avrà ospitato.

Il carico e scarico delle vettovaglie si svolgerà in prossimità dell’evento alle ore 19,00 lasciando i mezzi fuori dal Borgo antico, interdetto al traffico. In piazza Santa Croce vi aspetteranno gli organizzatori della Pro Loco che vi daranno tutte le indicazioni per la vostra sistemazione secondo l’ordine di arrivo.

 

NOTA BENE: Per motivi di sicurezza i posti sono limitati, per cui è necessario prenotare entro il 24 maggio, al numero 080671002 (dalle 15.00 alle 19.30) o inviando un messaggio al 3339594683 indicando il numero dei partecipanti e un nome di prenotazione, oppure via mail all’indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. . Vi sarà inviata conferma di prenotazione.

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI