Sabato 15 Giugno 2019
   
Text Size

LA BOTTEGA DEL FUTURO A CASAMASSIMA

Cattura

Con La Bottega del Futuro, Formez e il Comune di Casamassima, nell’ambito del progetto “Rafforzamento della capacità amministrativa per un’amministrazione di qualità” promosso dal Dipartimento della Funzione Pubblica, avviano un percorso di lavoro partecipato per promuove il confronto pubblico con i cittadini.

Gli incontri si terranno il 6, 8 e 20 luglio 2010, dalle ore 17.30 alle 20, presso l’atrio del Complesso Monacelle in via Roma.

Tre appuntamenti per immaginare il futuro della città e mettere in circolo nuove idee. Con Casamassima, nell’ambito del progetto “Rafforzamento della capacità amministrativa per un’amministrazione di qualità” promosso dal Dipartimento della Funzione Pubblica, avviano un percorso di lavoro partecipato per promuove il confronto pubblico con i cittadini.

Il progetto "LaBottega del Futuro" si propone di incrementare la progettazione partecipata nelle politiche di sviluppo locale e favorire il principio di sussidiarietà nelle azioni sul territorio. Creando un’opportunità per discutere di Casamassima attraverso il coinvolgimento di tutte le categorie sociali: associazioni, imprese, sindacati, ordini professionali, politici, tecnici.

Per i workshop del 6 e 8 luglio è richiesta l’iscrizione. Gli interessati possono leggere la news di approfondimento “La Bottega del Futuro per Casamassima” pubblicata sul sito istituzionale del Comune, al seguente indirizzo: 

www.comune.casamamassima.ba.it

 

 

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI