Venerdì 24 Novembre 2017
   
Text Size

Cresce l’attesa per “Casamassima Summer Festival”

800x600_20170511100_AUCHANCASAMASSIMA_SUMMERFESTIVAL_COMPLETO

 

Dal 17 giugno al 1 luglio, per tre week-end consecutivi, tutta la Puglia è invitata a al Parco Commerciale Auchan Casamassima per partecipare al Casamassima Summer Festival, che vedrà protagonisti alcuni tra i cantanti più amati dal grande pubblico. Nel programma anche un contest che consentirà ai migliori cantanti emergenti della Puglia di esibirsi sul palco e gli esilaranti comici di “Made in Sud”.

Aprirà il festival Fabrizio Moro, sabato 17 giugno, in Galleria a partire dalle ore 17.30. Il cantautore romano incontrerà i fan e firmerà le copie del suo ultimo cd “Pace” che contiene il singolo “Portami via”, in gara all’ultimo Festival di Sanremo e vincitore del premio Lunezia per il miglior testo e videoclip. L’album ha ottenuto il disco d’oro per le oltre 25 mila copie vendute dalla data di uscita. L’appuntamento sarà seguito, alle ore 19, dallo spettacolo di cabaret del comico Nino Abbacuccio, direttamente da Made in Sud.

Sabato 24 giugno, la festa andrà in scena sul grande palco allestito nell’area esterna del Parco Commerciale: alle ore 17.30 in collaborazione con Radio Ciccio Riccio inizierà il Sound Contest con l’esibizione delle migliori proposte emergenti della Puglia. Il clou del giorno sarà l’esibizione di Federica Carta, finalista di Amici 16, che proporrà alcuni brani e successivamente firmerà in Galleria le copie del suo cd “Federica”.

Sabato 1 luglio l’evento finale del Casamassima Summer Festival, ospiterà un altro grande protagonista e finalista di Amici 16: Riki. Alle 17.30 il giovane cantautore incontrerà in Galleria i fan e firmerà le copie del suo EP d’esordio “Perdo le parole”. Concluderà la giornata, alle ore 19, l’irriverente comicità di Enzo e Sal direttamente da Made in Sud.

L’appuntamento con il Casamassima Summer Festival è quindi a partire dal 17 giugno con un mese ricco di appuntamenti imperdibili all’insegna della Musica e del Divertimento di qualità.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI