Lunedì 16 Settembre 2019
   
Text Size

E PUNTIAMO SUI GIOVANI: DOMANI SERA AL MACONDO

"Avevo come l'impressione di aver fatto un lungo giro, un giro di vita, ed essere tornato al punto di partenza. E invece no, mi sbagliavo. Non ero mai tornato indietro. Ero sempre andato avanti ed ero arrivato alla fine del mio percorso".

Bari, i giovani, gli studi, gli incontri, la vita, la famiglia, l'esperienza dei figli di genitori separati, l'accettazione di un percorso 'diverso'.

Alessio Rega è un giovane scrittore emergente di Bari, figlio della nostra terra alla sua prima esperienza editoriale. "Mi chiedono tutti - confessa durante una chiacchierata informale - un po', se alla fine il racconto è autobiografico. Accade perché c'è dentro la vita di noi giovani, forse a volte incompresi, forse siamo noi a comprendere diversamente gli adulti e il mondo. Accade a ogni presentazione..".

"Un po' però - accenna con un sorriso - che si tragga ispirazione da fatti accaduti.. be'.. questo può accadere".

Il giovane autore sarà al Macondo, domani sera, alle 19, e insieme alla giornalista Marilena Rodi racconterà il libro e la sfida di un giovane imprenditore e si racconterà nell'esperienza intimistica della scrittura.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.