Lunedì 16 Settembre 2019
   
Text Size

NEL WEEKEND CONGRESSO DEI TESTIMONI DI GEOVA

assemblea tdg

In questi giorni anche i trecento Testimoni di Geova di Casamassima sono stati impegnati ad invitare tutta la comunità locale al loro congresso annuale che si terrà presso la Sala delle Assemblee di Bitonto, in via Ganga di Lupo. Il tema del programma è Continuiamo a cercare prima il Regno di Dio!”

A partire da venerdì mattina, nel corso del congresso di tre giorni, i Testimoni metteranno in risalto il legame che esiste tra i valori della famiglia e gli insegnamenti di Gesù Cristo. I Testimoni invitano tutti ad assistere ai discorsi basati sulle parole di Gesù: Continuate dunque a cercare prima il regno”. Il congresso analizzerà inoltre come le parole di Gesù interessino particolarmente le famiglie. Ne è un esempio la parte che verrà presentata venerdì pomeriggio, intitolata “Insegnate ai vostri figli ad amare il Regno di Dio!”

I Testimoni di Geova invitano persone di tutte le e ad assistere all’evento. Tutti e tre i giorni le sessioni del programma inizieranno alle 9.20. Lingresso è libero. I congressi dei Testimoni di Geova sono finanziati interamente mediante donazioni volontarie.

Si calcola che presso la Sala delle Assemblee di Bitonto ci sa unaffluenza di oltre 20.000 persone nel corso dei cinque fine settimana durante i quali il congresso sarà ripetuto. I Testimoni di Geova dellItalia stanno organizzando 87 congressi in 23 città. In tutto il mondo i Testimoni di Geova sono p di 7.900.000 e sono suddivisi in oltre 113.000 congregazioni.

I Testimoni di Casamassima saranno presenti a Bitonto nei giorni del 4, 5 e 6 luglio dalle ore 9 alle ore 16.

Per qualsiasi informazione è possibile visitare il sito web www.jw.org

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.