Sabato 31 Ottobre 2020
   
Text Size

A UN MESE DAL NATALE, PRESEPE ARTIGIANALE

A un mese dal Natale la nostra redazione si è sguinzagliata sul territorio a caccia di curiosità e tradizioni, oltre che di vetrine colorate e addobbate.

Comincia dunque oggi, il nostro viaggio verso l'evento che dovrebbe rendere 'tutti più buoni'. Qui pubblichiamo un'anteprima dello speciale dedicato al Natale, da domani in edicola sul nostro settimanale.

Abbiamo intervistato Pierino Castellano, artigiano e commediografo casamassimese.

Commenti  

 
#3 aa 2011-11-25 18:52
Ricordiamo tutti il suo "U'marcantonje"...Interpretato nell'ex teatro Augusto, già Cinematografo Impero, ora demolito dall'isteria edilizia dei casamassimesi per essere rimpiazzato da un altro ennesimo casermone in cemento armato..Che schifo, sarebbe bastato vincolarlo!!
 
 
#2 Lady 2011-11-25 15:35
Sono ammirata dall'umiltà di questo nostro concittadino. Contadino, poeta per ispirazione, commediografo direi che la nomination a "casamassimese dell'anno" ci può stare tutta.
PS: Prendiamo esempio dai nostri cittadini della terza età perchè si ha un gran bisogno di saggezza.......soprattutto di questi tempi.
 
 
#1 marotti giuseppe 2011-11-25 13:24
proporrei Pierino Castellano come personaggio casamassimese dell'anno per quello che ha fatto e a dato negli anni passati
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.