Sabato 31 Ottobre 2020
   
Text Size

PRESEPI DI PUGLIA, PARTE IL RECLUTAMENTO

presepe_cartongesso

Al via il reclutamento dei partecipanti alla mostra regionale dei presepi in Puglia. Possono partecipare tutti

8 Dicembre 2011 – 8 Gennaio 2012

La mostra regionale “Presepi di Puglia “, che si terra nel centro commerciale Fashion district Molfetta outlet, nelle incantevoli Vetrine, che saranno messe ha disposizione per tutti quelli che parteciperanno alla mostra di presepi. Il Mondo del Presepio in Puglia, dove la celebrazione magica e musicale che nei primi giorni di dicembre i pugliesi aspettano l'arrivo degli zampognari, musicanti che suonano strumenti simili alle cornamuse, e così le feste cominciano, con tanti presepi che mostrano il meglio dell'artigianato regionale e la passione dei pugliesi per la stagione natalizia, una mostra di presepi per presentare il meglio di artigiani, artisti e amatori del Presepio in Puglia.

Per poter partecipare alla mostra regionale “Presepi di Puglia”, si può scaricare la scheda di regolamento e partecipazione presso il sito internet www.canosapresepi.it oppure presso la pagina facebook “Aiap Sezione di Canosa”, inoltre si possono chiedere informazioni al seguente numero telefonico cell. 377.1504010  - fax 0883.614950  oppure inviando all’indirizzo  e-mail : Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.