Lunedì 21 Ottobre 2019
   
Text Size

PARLAVA AL CELLULARE, ARRESTATO SORVEGLIATO SPECIALE

carabinieri-auto

Non poteva utilizzare il cellulare perché sottoposto a sorveglianza speciale, invece è stato sorpreso mentre conversava all’apparecchio mobile ed è finito in carcere. Dovrà difendersi dall’accusa di violazione degli obblighi, Nicola Guardavaccaro, 27enne di Casamassima, arrestato ieri dai Carabinieri della stazione locale.

I militari, nel corso di un servizio perlustrativo finalizzato alla prevenzione e repressione di reati contro il patrimonio, hanno notato il sorvegliato, nei pressi della villa comunale, mentre parlava al telefono. Accortosi della pattuglia, il giovane ha cercato di nascondere l’apparecchio, senza tuttavia riuscirci. La perquisizione ha infatti permesso di rinvenire il cellulare, a lui espressamente vietato dalla misura di prevenzione a cui era sottoposto, che è stato poi sequestrato. Tratto in arresto, il sorvegliato è stato associato presso la casa circondariale di Bari.

Commenti  

 
#4 cobra 2011-06-10 18:40
caro massimo ma sei sicuro di quello che dici?
 
 
#3 redazione 2011-04-25 09:08
Gentile Massimo,
i Carabinieri (a questo punto lo dobbiamo pensare) hanno grossi problemi nel riferire i fatti.
 
 
#2 Reynard Heydrich 2011-04-24 09:01
Sempre pesci piccoli pizzicano, mai gli affaristi dell'edilizia..Ovviamente, quando si indaga sulle speculazioni e l'inquirente viene corrotto con una villa al baricentro, gli squali non verranno mai presi..
 
 
#1 massimo 2011-04-24 00:24
1 nn parlava al cell 2 nn a nascosto nex telefono 3 nn e stata ftt nex perquisizione 4 nn dite cavolate qnd scrivete un articolo
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.