Lunedì 14 Ottobre 2019
   
Text Size

DROGA, ARRESTATO 35ENNE PER POSSESSO E SPACCIO DI EROINA E COCAINA

cocaina_droga

L’incubo droga non si arresta e nei giorni scorsi è stato arrestato Massimiliano Pinto, di 35 anni e residente a Casamassima. Aveva avviato una sorta di bazar ambulante delle sostanze stupefacenti; quelle maggiormente richieste, cocaina ed eroina. Un “battitore libero” secondo gli inquirenti.

L’insospettabile disoccupato avrebbe gestito in autonomia l'acquisto all'ingrosso e la vendita al dettaglio, vendendo “a domicilio” le dosi e spostandosi con la sua auto, una Fiat Punto, che gli è costata la segnalazione e l’identificazione. Il fermo sarebbe avvenuto in via Deledda ad opera degli agenti della Mobile. Pinto è parso nervoso sin dai primi controlli: ha tentato la fuga, ma è stato subito fermato e perquisito. Nel suo giubbotto aveva una dose di cocaina e 8 di eroina. All'interno dell'auto, nascoste nella portiera del passeggero, c'erano altre 24 dosi di eroina e 500 euro in contanti, ritenuti provento dello spaccio.

La perquisizione è proseguita anche presso la sua abitazione, dove vive da solo: dentro la stampante erano state occultate altre 136 dosi di eroina. La polizia ha poi rinvenuto anche un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi. Il tutto (70g di eroina e 4 di cocaina) ammonterebbe a circa 6mila euro. Un pesce piccolo o solitario, secondo la polizia, ma indicativo su come sia facile reperire la droga anche in un paese come Casamassima, dove sembrano essersi riversate le attenzioni dei tossicodipendenti. Secondo gli inquirenti è diventato più sicuro fare qualche chilometro in macchina in più e rifornirsi fuori dal capoluogo.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.