Lunedì 16 Settembre 2019
   
Text Size

MOLESTA LA SUA EX, ARRESTATO “STALKER”

carabinieri-auto

Voleva riallacciare a tutti i costi la relazione sentimentale con la sua ex e ha cominciato a perseguitarla seguendola ovunque, chiamandola sul cellulare soprattutto di notte. In una circostanza, dopo aver trascorso con lei una tranquilla serata “da amici” l’uomo aveva tentato di consumare un rapporto sessuale.

Le molestie sono andate avanti circa tre mesi ma solo recentemente la donna ha preso coraggio raccontando tutto ai Carabinieri della Stazione di Casamassima che, a loro volta, hanno informato il magistrato. Così, stamane, i militari si sono presentati presso l’abitazione di un 58enne di Carbonara, traendolo in arresto in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip su richiesta della Procura di Bari, che ha concordato con le risultanze investigative prodotte dai Carabinieri. Lo stalker che dovrà rispondere di “atti persecutori” e “tentata violenza sessuale”, è stato associato in regime di arresti domiciliari presso la sua abitazione.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.