Martedì 24 Maggio 2022
   
Text Size
4

Uccisi un cane e due gatti per le strade di Casamassima

gatto ucciso casamassima

Brutto fine settimana, quello dell'1 e 2 dicembre scorsi per le vie della nostra cittadina. Un cane e due gatti, infatti, sono rimasti uccisi, probabilmente sbranati da un cane, in un caso, e finiti sotto mezzi di trasporto negli altri due.

Il cane, un meticcio, è stato investito nei pressi della villa comunale, così come anche un gatto bianco. Inentrambi i casi, gli investitori non si sarebbero fermati per prestare soccorso, anzi si sarebbero immediatamente dileguati. Il secondo gatto, invece, nero, sembra sia stato sbranato durante la notte nelle vicinanze del campo sportivo, in via Venezia.

Ricordiamo che fermarsi e prestare soccorso è obbligatorio per legge: per l'omissione di soccorso, infatti, si rischiano pene severe. Il primo passo in casi del genere, dunque, è quello di fermarsi immediatamente e di accertarsi dello stato di salute dell’animale.

NICOLA PASTORE

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.