Ancora un incidente sulla provinciale che collega Turi a Casamassima. In base alle prime ricostruzioni, un'auto proveniente da Putignano, giunta all'altezza del "curvone" di via Casamassima, avrebbe sbandato, probabilmente a causa dell'alta velocità e dell'asfalto reso viscido a causa della pioggia, andando ad impattare con altre due auto, che provenivano in direzione di marcia opposta.
Fortuna ha voluto che, sul luogo dell'incidente, si sia trovato a passare un medico che, dopo aver allertato i soccorsi, si è fermato per prestare le prime cure. Nonostante il dottore avesse avuto cura di parcheggiare la propria auto correttamente e in sicurezza, una donna che giungeva da Turi, evidentemente sconvolta alla vista delle auto accartocciate, ha perso a sua volta il controllo dell'auto, tamponando l'auto del medico.
Nell'immediato sono giunte due autoambulanze che, dopo aver stabilizzato i feriti, hanno provveduto a trasportarli in ospedale per i controlli di rito. Alla fine del rocambolesco incidente, che ha visto protagoniste ben cinque auto, la buona notizia è che nessuno dei conducenti coinvolti nel sinistro è in pericolo di vita o ha riportato danni seri. Lo stesso non si può dire per le auto che, a seguito del violento impatto, ne sono uscite completamente distrutte.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Stazione di Turi e la Polizia Municipale, supportati dalla Protezione Civile e della Metronotte.
ULTIMI COMMENTI
- Matrimonio d’altri tempi ...
Buon pomeriggio a tutti dopo molto tempo i commenti che... - Ultimati i lavori alla ch...
Complimenti per aver completato i lavori alla Chiesa di... - U CALENNARIE DE CASAMASSE...
Complimenti, dove e come lo possiamo comprare? Vito Tot... - Sostituitta una condatta ...
Calcestruzzo armato ? Senza amianto? Speriamo; ma c'è c... - NICOLA ZACCHEO CI PORTA S...
beh, certo ora all'ENAC, ...apriamo a Musk??? - Investire a Casamassima. ...
basta spostarsi di pochi chilometri e si nota la differ... - Carambola sulla Turi - Ca...
si continua a moriremo su quella strada a nessun cervel... - Bilancio consolidato, la ...
Mah... In che mani stiamo... - Il Paese Azzurro trionfa ...
PRECISAZIONE CIRCA L'EPIGRAFE SULLA LAPIDE DELLA CHIESA... - Si può bocciare sul nasce...
Ma si... Tutti insieme appassionatamente. 5stelle INCIU...
Commenti