Giovedì 18 Ottobre 2018
   
Text Size

Paura in pieno giorno: va a fuoco una macchina

Incendio Casamassima (6)

Polizia Locale, Carabinieri e Vigili del Fuoco intervengono per mettere in sicurezza la zona

Momenti di paura in Largo Lago, nel centro città, venerdì 25 maggio, poco prima delle 13, per un’auto che ha preso improvvisamente fuoco. La vettura, una Mercedes classe A, è stata divorata dalle fiamme, che hanno generato alte lingue di fuoco e una colonna di fumo nero visibile anche in lontananza.

Sulle cause che hanno determinato questo spiacevole episodio, al momento in cui chiudiamo il nostro settimanale per consegnarlo alle stampe, sono ancora in corso gli accertamenti da parte degli organi competenti, a cui spetterà il compito di ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto.

Di certo si sono vissuti attimi di paura, con le forze dell’ordine che sono prontamente intervenute sul posto per coordinare gli interventi. Gli uomini della Polizia locale diretti dal comandante Ivano Eramo hanno provveduto immediatamente a delimitare e interdire la zona in cui si sono sviluppate le fiamme, bloccando anche il traffico per evitare qualsiasi pericolo a pedoni o mezzi che avrebbero potuto transitare nei pressi dell’area. È toccato poi ai Vigili del fuoco domare le fiamme. Sul posto sono subito arrivati anche i Carabinieri della locale stazione, guidati dal comandante, il luogotenente Filippo Falcone.

L’intervento congiunto di Polizia Locale, Carabinieri e Vigili del fuoco ha consentito il ritorno alla normalità in tutta l’area, e il conseguente rispristino della regolare viabilità.

Incendio Casamassima (2)

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI