Venerdì 24 Novembre 2017
   
Text Size

TRERUOTE SI RIBALTA SU VIA NOICATTARO

Il tre ruote

 Nel primissimo pomeriggio di mercoledì scorso, 7 giugno, un Ducato bianco ed un treruote sono stati coinvolti nei pressi di Casamassima in uno scontro frontale in cui la peggio l'ha avuta il tre ruote.

Il sinistro è avvenuto intorno alle 13.30 su via Noicattaro, all’altezza dello svincolo con la statale 100.
Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente; da una prima analisi sembrerebbe che i due mezzi siano venuti a contatto all’altezza della strada laterale di campagna, sulla corsia che dallo svincolo della statale 100 si immette su via Noicattaro e che poi porta al Parco Commerciale.

Lo scontro è stato violentissimo, tanto da far ribaltare il tre ruote, andato completamente distrutto. Sia il conducente del tre ruote, un settantanovenne agricoltore di Casamassima, che quello del Ducato, non residente a Casamassima, sono fortunatamente rimasti illesi; solo qualche contusione, qualche graffio e molto spavento. Sul posto un’ambulanza della postazione di Adelfia, ma anche la Polizia Municipale di Casamassima per i rilievi del caso e i Carabinieri al fine di ricostruire i fatti. Data l'età avanzata, il settantanovenne casamassimese è stato ugualmente trasportato in codice giallo all’ospedale Miulli di Acquaviva per gli accertamenti di routine. Il traffico non è stato fortunatamente interrotto sulla statale 100.

FOTO AMO CASAMASSIMA

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI