Lunedì 16 Settembre 2019
   
Text Size

Furto con scasso al punto Snai

furto Snai Casamassima

 

Dopo i tanti casi di arresti per spaccio di sostanze stupefacenti – una specialità della microcriminalità casamassimese – questa settimana ecco una "variazione sul tema": un furto con scasso ai danni del Punto Snai di via Sammichele.

L'episodio si è verificato venerdì scorso: erano le 4,00 di mattina quando due uomini incappucciati hanno sfondato la porta del centro scommesse e si sono impossessati delle due casse piene di contanti e del cambia monete. Un "colpo perfetto", dal momento che nessuno – neanche i vicini – si è accorto di nulla.

Difatti, i proprietari sono stati avvisati dai Carabinieri di Gioia del Colle che, durante un servizio perlustrativo, hanno notato l'effrazione. Al momento sono in corso le indagini, guidate dai militari della Stazione di Casamassima.

Commenti  

 
#1 lupomb incaz..to 2016-12-08 18:11
Non credo che nessuno dei vicini non si sia accorto di nulla. Il fatto è che i cittadini non si sentono protetti dallo stato e quindi si fanno i fatti loro per paura di ritorsioni.
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.