Mercoledì 18 Settembre 2019
   
Text Size

Riavviati i lavori in via Don Minzoni

Casamassima- Riavviati i lavori in via Minzoni

Articolo pubblicato su “La Voce del Paese” in edicola la settimana scorsa

Dopo la pausa di ferragosto, l'Acquedotto Pugliese ha ripreso i lavori in via Don Minzoni per la sostituzione del tronco principale della fogna e degli allacci per le utenze.

Al netto dei disagi che i lavori hanno creato alla viabilità, alle attività commerciali e ai residenti della zona, ricordiamo che ad opera completata, oltre alle nuove canalizzazioni, si provvederà ad asfaltare ex novo la strada. Cosa che non accade da almeno vent'anni, ovvero da quando fu installata la condotta del gas.

Amo Casamassima

Commenti  

 
#2 Concittadino 2015-09-12 14:17
Grazie alla vecchia amministrazione via don minzoni sarà sistemata. Peccato che questa amministrazione sono una massa di incapaci. Potevano portare avanti il progetto dell'amministrazione Birardi e sistemare anche la fogna bianca. Questo ci meritiamo. I foderi a combattere e le sciabole appese.
 
 
#1 nelloilterribile 2015-09-08 16:51
Però nelle altre strade chiudiamo almeno le buche e sui marciapiedi ripristiniamo a raso le piastrelle che sono state sollevate dalle radici degli alberi di proprietà comunale.
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.