Lunedì 16 Settembre 2019
   
Text Size

Arrestata rumena a Casamassima. Furto con cassetta "schermata"

casamassima cassetta

CASAMASSIMA: USA CASSETTA IN LEGNO “SCHERMATA” PER NASCONDERE CAPI ABBIGLIAMENTO RUBATI.


RUMENA ARRESTATA DAI CC. PRESO ANCHE UN SORVEGLIATO IN “FUGA”.



I Carabinieri della Stazione di Casamassima, nel corso di un servizio straordinario di controllo del territorio, hanno arrestato una rumena 25enne, ritenuta responsabile di furto aggravato ed un sorvegliato speciale 41enne del luogo, accusato di violazione degli obblighi imposti.


La prima è stata fermata presso un noto centro commerciale del luogo, subito dopo aver occultato all’interno di una cassetta in legno, “schermata” con della carta stagnola, numerosi capi di abbigliamento ed aver tentato di oltrepassare le casse senza pagare. L’immediato intervento di personale della sorveglianza interna e dei militari, ha permesso di scoprire l’ingegnoso contenitore, nascosto all’interno di una busta in carta, il tutto sottoposto a sequestro.


La refurtiva è stata restituita agli aventi diritto mentre la giovane donna, su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, è stata associati presso la locale casa circondariale.


Il sorvegliato speciale, invece, è stato notato da una pattuglia dell’Arma mentre saliva a bordo di un autobus di linea diretto a Bari. Accortosi degli operanti, ha tentato di eludere il controllo nascondendosi dietro i sedili, ma è stato ugualmente scoperto e tratto in arresto.


Per lui, invece, la Procura della Repubblica di Bari ha disposto gli arresti domiciliari. 

Commenti  

 
#2 offeso 2015-04-23 17:15
E POI DICONO CHE NON DOBBIAMO SBATTERLI FUORI! LADRIIIIIIIIIIIIIII! TORNATEVENE NEI VOSTRI PAESI!
SCIATAVIN!
 
 
#1 Barbara 2015-04-11 14:39
Ancora non ci decidiamo a dare un bel calcio nel sedere a rumeni, giorgiani, eccetera????? Questi sono ladri nell'animo e noi ce li teniamo!!!
Sono pure arroganti, non li sopporto più!!! VIAAAAAAAAAAAAAAAAA, SCIATAVINNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.