Lunedì 16 Settembre 2019
   
Text Size

COCAINA ED EROINA, IN MANETTE UN 28ENNE

carabinieri paletta

In trasferta, con la moto, portava con sé 16 dosi di cocaina e 14 di eroina e per questo è finito in manette.

È accaduto a Casamassima, dove i Carabinieri della locale stazione hanno tratto in arresto CM, 28enne di Triggiano, noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari, durante un predisposto servizio finalizzato al contrasto del traffico illecito di sostanze stupefacenti, in via Pacinotti, hanno intimato l’alt al conducente di un ciclomotore. Dopo aver dato l’impressione di fermarsi, il centauro ha improvvisamente accelerato l’andatura e si è dato a precipitosa fuga, venendo tuttavia bloccato dopo un breve inseguimento.

Sottoposto a perquisizione, è stato trovato in possesso dello stupefacente, suddiviso nelle varie tasche del giubbotto, nonché di 90 euro in banconote di piccolo taglio.

Tratto in arresto, il giovane è stato poi associato, su disposizioni della Procura della Repubblica di Bari, presso la locale casa circondariale, mentre la droga, il ciclomotore e il denaro, ritenuto provento dell’illecita attività, sono stati posti sotto sequestro.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.