Mercoledì 18 Settembre 2019
   
Text Size

BANCONOTE FALSE, TENTATA TRUFFA

ottica spagnoletti

Sono entrati, hanno fatto intendere di voler acquistare un paio di occhiali, fatto prove e dialogato con l’ottico. Poi hanno tirato fuori una banconota da 100 euro falsa sperando di farla franca.

È accaduto ieri mattina, intorno a mezzogiorno. Una giovanissima coppia di San Severo ha tentato di truffare l’Ottica Spagnoletti ma è andata male: il proprietario, accortosi dell’imboscata ha intrattenuto i due e contattato immediatamente i Carabinieri di Casamassima, che sono prontamente intervenuti. All’arrivo dei militari i due si sono dati alla fuga senza fortuna. Raggiunti sono stati identificati: 17 anni lui, noto alle forze dell’ordine, 18 anni lei, incensurata.

A quanto pare non è la prima volta che accade: già nel novembre scorso l’esercizio commerciale era stato vittima della truffa, e proprio a seguito di quella vicenda si è dotato di rilevatore di banconote false. Ma pare che anche altri esercizi commerciali della zona (via Sammichele) abbiano fatto i conti con la medesima esperienza.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.