Martedì 11 Agosto 2020
   
Text Size

NASCONDEVA ARMI, ARRESTATO PREGIUDICATO

carabinieri_arresto armi

Stamane i Carabinieri della Stazione di Casamassima e i colleghi del  Nucleo operativo della Compagnia di Gioia del Colle, con l’ausilio del Nucleo artificieri e antisabotaggio del Reparto operativo del Comando provinciale di Bari, hanno effettuato una perquisizione, con l’impiego di metaldetector, presso un fondo agricolo, con annessa casa rurale, ubicato lungo la complanare della SS 100.

Nella circostanza è stato rinvenuto interrato un fucile marca “Marocchi-Ata”, cal. 20, con matricola abrasa, opportunamente conservato e sigillato, con carta e cellophane, nonché una pistola a salve, cal. 38, nascosta in un muretto a secco che delimita il podere e una pistola giocattolo, priva di tappo rosso, nascosta nella casa rurale. Il proprietario ed utilizzatore del terreno, Giovanni Montanaro, 39enne del luogo, vecchia conoscenza delle Forze dell’ordine, su disposizione della Procura della Repubblica di Bari è stato tratto in arresto per detenzione illegale di armi e associato presso la locale Casa circondariale .

Considerati i trascorsi penali a carico dell’arrestato, peraltro sottoposto alla misura alternativa della presentazione alla Polizia giudiziaria, saranno effettuati accertamenti circa la provenienza delle armi e l’eventuale loro impiego in azioni criminali consumate di recente nella provincia.

Commenti  

 
#1 apollo 2011-09-09 00:02
ma come grande killer casamassimese si fa arrestare con pistole giocattolo che figura vai a lavorare come fa tuo fratello almeno lui sembra che a messo la testa apposto
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.